sabato 14 novembre 2015

Anteprima "Harmony Bianca di Dicembre"

Eccoci con i nostri amati dottori!!



Titoli: Vari
Autori: Vari
Genere: Romanzo rosa
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Bianca
Prezzo: 3,20
Data di uscita in edicola: 15 Dicembre
Data di uscita sullo shop online: 18 Novembre 

 
Trama:  Nurse diary Ruby, Tilly, Ellie e Jess sono quattro infermiere giovani, carine e libere, almeno per il momento! Questo è il diario della loro ultima estate da single. Dal diario di Jess...
Quando sono tornata a casa stamattina, dopo un lungo e massacrante turno di notte, non mi aspettavo certo di trovare un uomo nudo nel mio letto. E tantomeno pensavo che l'uomo in questione fosse il dottor Adam Carmichael, il mio padrone di casa, il migliore amico di mio fratello, il ragazzo che ho amato segretamente per anni e che non mi ha mai degnata di uno sguardo. Forse, se riuscissi a trattenerlo nel mio letto, questa notte, almeno si ricorderebbe il mio nome. Adam è sempre stato un tipo da una notte e via, ma non c'è niente di male a sognare qualcosa di più. O no? Miniserie "Nurses Diary" - Vol. 4/4 


 
Trama: 

LONDON DOCS - I dottori più desiderati di Londra possono diventare dei mariti amorevoli?
L'ostetrica Louise Carter ha una missione: passare il miglior Natale della sua vita! Quello appena trascorso è stato un anno difficile per lei, ma Louise intende riscattarlo baciando il nuovo sexy dottore Antonio Rossi sotto il vischio. Il vero problema sarà riuscire a fermarsi.
Antonio è arrivato a Londra lasciandosi alle spalle un passato che preferisce dimenticare. Quello che non dimentica, però, è che non può fidarsi di nessuno. Nemmeno di quella affascinante dottoressa dai capelli color miele e dallo sguardo malizioso che sembra pendere dalle sue labbra.
Miniserie "London Docs" - Vol. 2/2



Trama: 

La dottoressa Tara Braxton si è appena rimessa in carreggiata. Gestire una clinica sciistica sulle Rocky Mountains è proprio quello che ci voleva per lasciarsi alle spalle la vecchia vita e un ex fidanzato pericoloso. Tutto sembra andare a gonfie vele fino a quando Tara non assume il dottor Fraser MacKenzie. Con i suoi occhi blu e quello sguardo magnetico, Fraser ha il potere di piegare le sue difese e allo stesso tempo di irritarla come nessun altro. E quando un bacio inaspettato arriva a sciogliere i loro cuori, Tara capisce di desiderare qualcosa di più
Riuscirà Fraser a dimenticare il proprio passato in tempo per regalare a Tara un Natale meraviglioso?




Trama: 
Jenny: Sleepy Havelock è l'ultimo posto nel quale rimanere bloccati a Natale. Ma quando due adorabili gemelli mi sono venuti addosso con il loro skateboard - seguiti dal loro fantastico e sexy padre, il dottor Roberts - sono stata costretta a rivedere i miei piani. Tuttavia, più a lungo starò con questa incantevole famiglia, più sarà difficile per me andarmene.
Cameron: Jenny è una donna che sta soffrendo e che ha bisogno di riacquistare la fiducia in se stessa, e io posso aiutarla. Quello che non devo dimenticare, però, è che fra poco se ne andrà e che io e i miei figli non siamo pronti ad affrontare un altro abbandono. Vietato innamorarsi, quindi!, ma la dolcezza del suo sguardo e il calore delle sue labbra rendono questo frutto proibito ancora più allettante.
 
Vi piacciono i medici? Pensate di comperarne qualcuno??
 
 
Luna 

Nessun commento :

Posta un commento