sabato 21 novembre 2015

Segnalazione "Le foto di Tiffany" di Roberta Andres Edizioni Esordienti E-Book

Buongiorno readers! Grazie a Luna, ieri sera ho scoperto due cose favolose e interamente made in Italy. Sto parlando della EEE - Edizioni Esordienti E-Book, casa editrice fondata da Piera Rossotti Pogliano, per dare spazio a nuove voci nel vasto - ed insidioso - mondo dell'editoria italiana, e Il mondo dello scrittore, network che - come promette il nome - è una vera e propria risorsa per chi ha deciso di intraprendere la via della scrittura.

Bene, week-end di scoperte e libri nuovi, ovviamente. E qui mi rivolgo alle mie readers dai gusti piccanti!
Della EEE, vi segnalo un titolo erotico, pubblicato lo scorso settembre: Le foto di Tiffany di Roberta Andres.


Titolo: Le foto di Tiffany
Autore: Roberta Andres
Casa Editrice: Edizioni Esordienti E-Book
Genere: Erotico
N. Pagine: 89
Formato: EPub, Kindle
Prezzo: €4.99
Acquistabile QUI 

Trama
Tiffany è una bella trentenne, giornalista, che vive a Bologna. Un giorno riceve sul suo smartphone un inquietante messaggio, accompagnato da una sua foto, che la ritrae di spalle, nuda. Si tratta di lei, senza alcun dubbio, è riconoscibile da un tatuaggio, un’iris, alla base della schiena. Ma chi le ha scattato quella foto? Non sarà quello l’unico messaggio del genere e la ragazza, dapprima inquieta, poi sempre più curiosa di conoscere l’identità del misterioso stalker, si metterà a indagare per risalire all’autore di quelle foto che la fanno sembrare così bella, così sensuale… Il ritmo di un thriller, la leggerezza di una storia d'amore.
 
 
 
Sono felicissima di aver conosciuto - e avervi fatto conoscere - il nuovo libro di un'autrice di spicco nel panorama italiano, una casa editrice a parer mio, grandiosa e un network interessante. La trama vi ha già incuriosite, dite la verità!
Virginia
 
 
 

4 commenti :

  1. Grazie infinite per la segnalazione e la citazione. A presto avremo una sorpresa per voi :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per averci fatto conosce la EEE-books!

      Elimina
  2. Grazie, EEE-book è una piccola e modesta realtà, "grandiosa" è dire troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente penso che descrivere "grandiosa" una realtà del genere, come la EEE-book, nel panormana italiano attuale, non sia una esagerazione. Felicissime di aver fatto conoscere questa casa editrice ai nostri lettori!

      Elimina