martedì 17 novembre 2015

Anteprima "Nonostante tutto ti amo ancora" di Samantha Towle

Titolo: Nonostante tutto ti amo ancora
Autore: Samantha Towle
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: New Adult
Prezzo: ?
Pagine: ?
Data di pubblicazione: Gennaio 2016


TRAMA

Mia Monroe sta scappando. Da una persona che le ha fatto del male. Da un passato che vuole tenere nascosto. Non ha più fiducia nel futuro. Jordan Matthews ama le cose facili. Le donne facili. La vita facile. Poi incontra Mia. Lei è a pezzi e ha sulle spalle il peso più grande che una persona possa sostenere. Ma più Jordan conosce Mia, più si ritrova, per la prima volta nella sua vita, a volere con tutto se stesso qualcosa... qualcuno... lei. E allora la vita non è più così facile. Jordan è tutto ciò che Mia non dovrebbe volere. Un ragazzo poco raccomandabile, arrogante, che fa soldi giocando a poker e rimorchia donne nei bar. Eppure Mia se ne innamora. E allora il passato da cui cercava di fuggire, sembra raggiungerla...



la copertina originale



Devo dire che mi attira molto... E a voi?? :)


*Ginny*

Nessun commento :

Posta un commento