sabato 14 novembre 2015

Anteprima "Distruggimi" di Chiara Cilli

Autore: Chiara Cilli
Casa editrice: Self-Publishing
Genere: Dark Romance
Prezzo: //
Data d'uscita: Dicembre 2015
Pagine: 262


Trama:
Credevo di essere sopravvissuta all'orrore. Mi sbagliavo. Credeva di potermi sfuggire. Ma non ha scampo da me.
Non riesco a liberarmi di lui. Non le permetterò di cacciarmi dalla sua mente. È nella mia testa, nel mio sangue, nelle mie ossa.
È un mostro che vuole impossessarsi della mia anima e farla a brandelli. Henri Lamaze è l'incubo di morte da cui non sarò mai in grado di svegliarmi. Aleksandra Nikolayev è l'ultimo demone che devo sconfiggere. Questa volta non riuscirò a contrastare il suo veleno. Questa volta sarò io a non sopravvivere a lei. È finita. E non posso accettarlo.




E' il secondo della serie "Blood Bonds". Diteci se lo avete letto!



Katniss.

Nessun commento :

Posta un commento