lunedì 16 novembre 2015

Anteprima "The Law Of Moses" di Amy Harmon

(cover originale)
Autore: Amy Harmon
Casa editrice: Newton Compton
Genere: New Adult
Prezzo: € 9,90
€ 4,99 eBook
Data d'uscita: 27 Novembre 2015
Pagine: 333


Se vi dicessi sinceramente che all'inizio l'ho perso. Sarà più facile da sopportare. Sapreste cosa vi aspetta e soffrirete per lui. Ma sarete in grado di prepararvi.


Trama:

Qualcuno lo trovò in un cesto della biancheria al lavaggio rapido, avvolto in un asciugamano, un paio di ore di vita e vicino alla morte. Lo chiamarono Moses. Trasmisero la sua storia al telegiornale delle 10: "Un piccolo bambino lasciato in un cesto in una squallida lavanderia, nato da una tossicodipendente e già con la vita piena di problemi di ogni genere". Tutto questo è accaduto prima che nascessi e quando incontrai Moses e mia madre mi raccontò di lui tutto il suo passato era già una vecchia storia e nessuno voleva avere a che fare con lui. Le persone amano i bambini, anche i bambini malati. Anche i bambini dipendenti dal crack. Ma i bambini diventano adolescenti e nessuno vuole un adolescente incasinato.

E Moses era incasinato. Moses si faceva le leggi da solo. Ma era anche strano ed esotico e bellissimo. Stare con lui avrebbe cambiato la mia vita in modi che non avrei mai immaginato. Forse avrei dovuto restargli lontano. Forse avrei dovuto ascoltare. Mia madre mi aveva avvertito. Anche Moses mi aveva avvertito. Ma non ci sono riuscita a stargli lontana. E così comincia una storia di dolore e di promesse, di angoscia e di guarigione, di vita e di morte. Una storia di prima e dopo, di nuovi inizi. Ma soprattutto ... una storia d'amore.



Che ne dite, readers? Vi piace? Ditecelo nei commenti!


Katniss.

Nessun commento :

Posta un commento