mercoledì 1 novembre 2017

Review Party: Venite a scoprire con noi l'ultimo capitolo della serie Covenant, L'ombra di Ares in compagnia di Jennifer Armentrout e delle sue fantastiche copertine in una sensazionale Battle Cover!

Buon pomeriggio miei adorati lettori! 

Anche oggi è una giornata ricca di appuntamenti nonostante sia festa! 

Siete contenti che non vi abbandoniamo mai? Oggi vi teniamo compagnia con un fantastico Review Party dedicato alla nuova fatica italiana di Jennifer L. Armentrout (non dimenticatevi del nostro Giveaway a lei dedicato con in palio una copia cartacea e un autografo QUI) vi sto parlando del nuovo libro edito da HarperCollins Italia, l'ombra di Ares che non dimentichiamo essere anche l'ultimo libro della serie Covenant, che devo dirvi la verità è la mia preferita in assoluto!!! 



E voi quale sua serie preferite? Prima di introdurvi la mia recensione voglio fare con voi un gioco, una vera e propria Battle Cover, voglio che mi diciate qual'è secondo voi la migliore copertina che sia stata fatta di questa serie? Quale delle varie edizioni preferite?


BATTLE COVER  


 Questa è stata la prima edizione americana della serie: 




Devo dirvi la verità questi fiori sono davvero qualcosa di molto particolare e rappresentativo che rende la copertina molto semplice ma allo stesso tempo attraente. I colori accesi sono la particolarità di queste copertine che mi piacciono di piu! 


La seconda edizione americana della serie: 


Questa seconda edizione è in realtà identica alla collezione precedente solamente con i colori meno accesi su uno sfondo bianco. Devo dirvi la verità questa versione è forse quella che mi piace di meno. Pensate che è anche quella di cui ho io le copie in lingua inglese a casa eheheh!!!



Terza ed ultima edizione americana della serie: 




Questa edizione è uscita da pochissimo e devo dirvi la verità mi fa impazzire è davvero qualcosa di eccezionaleeeee!!! I colori, i disegni, se non conoscessi questa serie e trovassi questi libri in libreria vi posso assicurare che sarebbero miei dopo un attimo!! Si lo so mi faccio coinvolgere troppo dalle copertina, ma queste? Waw sono fantastiche!!! 

 E ora invece passiamo alla versione italiana della serie: 



Come vedete noi a differenza degli americani abbiamo inserito i "faccioni" come li chiamiamo noi nel gergo delle blogger eheh. In Italia vanno molto di più personaggi reali in copertina e meno fiori o altre cose per riuscire ad attrarre lo sguardo del lettore, o almeno questo è ciò che pensano le case editrici. Voi siete daccordo? Vi piace questa nostra edizione? A me non dispiace sinceramente però quelle originali a mio avviso sono migliori! Sicuramente le nostre sono davvero super attraenti e sensuali!!!! 


Dopo averne viste così tante insieme quale pensate che sia la migliore??? Ditecelo nei commenti!!



 Come vedete oggi in accompagnamento alle nostre tappe troverete delle curiosità o dei piccoli giochi, non perdetevi la tappa di Chronicles of a Bookaholic che vi consiglierà i libri che potreste leggere se avete apprezzato questa serie, o la tappa di M\M e dintorni con i 5 motivi per i quali non potrete fare a meno di leggere questo libro!!!!



Ma passiamo alla nostra di Recensione!!!

 Come sapete ho sempre la fissazione di analizzare i titoli dei vari libri, in questo caso il titolo americano Sentinel e quello italiano L'ombra di Ares sono molto diversi, e allo stesso tempo per me indicano due cose diverse. Ho sempre pensato che ogni libro fosse dedicato o comunque rivolto di più ad un personaggio e sinceramente mi sono accorta di non essermi sbagliata, anche se per potercene accorgere dobbiamo per forza guardare le copertine americane. Ditemi riuscite a capire questo libro a chi si rivolge? Bhè non voglio svelarvelo però ci tengo a conoscere la vostra opinione nei commenti! 
Questo libro parte dal punto in cui ci eravamo lasciati con Alex che è stata "rattoppata" , perchè non lo si può definire in modo diverso, dal figlio di Apollo, sicuramente questi ha cercato di fare del suo meglio ma Alex non si sente benissimo ora che ha questo nuovo aspetto. Questo unito al fatto che durante la battaglia con Ares si è arresa a lui non le da scampo per tutta la durata del libro. La renderà infatti molto insicura di se e le creerà qualche problema anche con il bel Adrian. Rivedremo la ragazza impulsiva e testarda, ma solo molto più avanti.
Ovviamente Alex dovrà "pagare" questo favore in qualche modo anche se non se ne accorgerà da subito. 
In questo libro ho apprezzato moltissimo Seth, che ricompare finalmente molto di più, non avrei mai pensato che si sarebbe comportato in certe maniere e ne sono rimasta piacevolmente impressionata dopo averlo odiato negli ultimi due libri , ma come Alex ho sempre pensato che ci fosse ancora una piccola speranza di salvarlo. Non voglio svelarvi cosa farà per Alex e Aiden però posso dirvi che non me lo sarei mai aspettata.
Ho adorato l'incontro con suo padre che era uno degli avvenimenti che aspettavo di più nel libro e che mi ha fatto venire le lacrime, lo ammetto sono suggestionevole ehehe....
Come al solito ritroveremo anche gli altri personaggi che avranno tutti modo di continuare la loro linea e che ci appassioneranno tantissimo con i loro modi. Devo ammettere che sono stata felicissima di ritrovare ancora una volta Caleb che io adoro tantissimo!!! 
Gli dei saranno molto presenti come un Titano che farà la sua comparsa, insomma anche questo titolo sarà ricco di colpi di scena e avvenimenti che non vi sareste mai aspettati prima! 
Non so come vi sentite voi, ma io sono davvero molto triste di aver terminato la lettura di questo libro, vorrei quasi ricominciare a leggerlo con più calma perchè mi sono resa conto di averlo "fumato" in poche ore! 
Come si può non amare Jennifer e le sue ambientazioni? I suoi personaggi che ogni volta riescono a tirare fuori qualcosa di nuovo ed inaspettato? E' davvero incredibile come sia capace di scrivere cose così meravigliose in così poco tempo! 
Per essere la prima serie pubblicata dall'autrice secondo me è una delle migliori che lei abbia mai scritto e sono davvero felice che la HarperCollins Italia abbia deciso di pubblicarla, spero che verrà pubblicato anche lo Spin-off dedicato a Seth a breve in uscita in America!!! 

Ovviamente noi non attendiamo altro che esca e voi? La pensate come me? 


Non vedete l'ora di leggerlo? Allora ricordatevi che domani uscirà in tutte le librerie e in ebook! 


Correte ad acquistarlo per vedere come finirà questa fantastica storia!!! E non temete non sarà l'ultima volta che vedremo i nostri amati personaggi perchè conoscendo l'autrice riuscirà ad inserirli ogni tanto per farceli amare ancora di piu!!!



Il mio voto è: 


Il mio voto questa volta è dedicato anche alla serie, una delle migliori che io abbia mai letto e sicuramente la mia preferita del 2017!!!


Non dimenticatevi le altre tappe di questi giorni, con tante altre particolarità! 





Luna

3 commenti :

  1. Adoro la storia di Alex e spero che domani arrivi presto!!! È la mia serie preferita in assoluto, nessun'altra serie potrebbe riuscire a prendere il pisto della Covenant nel mio cuore <3

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche io ho rivalutato Seth in questo romanzo, prima lo trovavo molto antipatico, in questo appuntamento era diverso... sfrontato, irriverente, ma pieno di sentimento

    RispondiElimina