mercoledì 23 settembre 2020

Recensione: "Aspetta con me" di Amy Daws

Buongiorno meraviglie,

oggi parliamo di un libro uscito da un po’ di tempo, ma come ogni indimenticabile merita l’attenzione delle amanti del romance! Aspetta con me di Amy Daws è un libro che ho recuperato quest’estate (era ora!) e di cui ho sentito parlare solo bene!


Sinossi:

La scrittrice di romanzi rosa Kate Smith, colta da improvviso blocco dello scrittore, farebbe di tutto per tornare a scrivere mentre sta cominciando l’ultimo volume della serie erotica best seller Bed ‘n Breakfast.

Persino entrare di nascosto nella sala d’attesa del Tire Depot, perché lì le parole fluiscono come il caffè gratis, dolci e caldissime.
Riesce a passare inosservata fino a quando Miles Hudson, affascinante meccanico, nota la strana rossa che entra ed esce dall’ingresso dei dipendenti.
Ma la ragazza è troppo intrigante perché lui faccia la spia.
Collaudare l’idea della rossa per un nuovo libro sembra un’alternativa decisamente migliore.

Se una scrittrice di romance erotici entra in crisi da quando ha rotto con il suo fidanzato ed è costretta a condividere con lui lo stesso tetto, non gli rimane altro che trovare un posto dove c'è caffè gratis e dolcetti e dove magari un sexy ragazzo si aggira spesso per dargli l'ispirazione giusta!
Kate Smith, con pseudonimo Mercedes Lee Loveletter, si ritrova spesso al Tire Depot che però non è una caffetteria o una sala da the. Una biblioteca? Nah.
Un'autofficina. Sì. Avete letto bene.
Kate si intrufola ogni giorno nella sala d'aspetto del Tire Depot pensando di non essere notata, ma Miles Hudson la farà ricredere quando ci si imbatte contro.
Lui, incuriosito dallo strano comportamento di Kate, lo spinge a volerne sapere di più. Ed ecco che una strana e intrigante amicizia inizia a farsi largo tra i due.
L'attrazione è palpabile, il patto che stringono per portare a termine le ricerche sul romanzo è esilarante e seducente.



La domanda sorge spontanea, entrambi riusciranno a mantenere i sentimenti sul piano dell'amicizia?
La storia è leggera e sensuale. Scorrevole e sincera. Amy Daws ci racconta di una protagonista impulsiva e dalla lunga lunga nonché simpatica e ai miei occhi vera come potrebbe essere chiunque di noi. Seppur a volte è insicura e si vergogna per il suo lavoro, non è mai stata svalutata ai miei occhi. Si intuisce la passione che mette nello scrivere, quanto ci creda tanto da perdercisi completamente a volte.
Miles d'altro canto è il perfetto l'uomo di carta che tutte sognano, in primis Kate che lo ritiene perfetto proprio perché non la giudica. L'aria rude da meccanico con il sudore della fatica, lo sguardo birichino e l'atteggiamento da alpha lo rendono il protagonista perfetto. Ho amato la sua semplicità, la sua ideologia di vita è lineare e veritiera, rimane con i piedi ben ancorati a terra e fa sognare tutte noi!
La storia è sensuale, mai banale, romantica e assolutamente da non perdere per le amanti dei romance! 

 Il mio voto:








Nessun commento :

Posta un commento