lunedì 28 settembre 2020

Recensione: "Crown Jewels" di Ella James

 Buongiorno appassionati lettori, 

Oggi voglio presentarvi un libro che ho letto molto tempo fa e del quale ero convinta di avervi già parlato, per farmi perdonare corro immediatamente a dirvi la mia su "Crown Jewel" di Ella James edito Hope Edizioni. 


Trama: 

Crown Jewels – I gioielli della corona”. È così che TMZ inizia a definire gli attributi del Principe Liam dopo uno scatto in primo piano su una barca a vela in Marocco.
Non che io lo segua. Di certo non lo stalkero online come fanno le mie amiche.
Adesso sono lontana dalle scene. Il reality show sulla mia famiglia prosegue, ma ne sono fuori da un po’. Quando le persone mi incrociano sul marciapiede mi lanciano delle occhiate, ma la maggior parte di loro non urla: “Lucy Rhodes” e non mi chiede della mia ossessione per i cereali Lucky Charms o se il mio dito rotto del piede è guarito.
Spio il Principe Liam su Instagram, solo per divertimento. È il mio piccolo segreto.
Fidatevi, io sono l’unica donna al mondo che proprio non lo desidera.
Il problema è che, per la prima volta dopo due anni, sono tornata negli Hamptons. Sono a una festa e c’è anche il Principe Sciupafemmine. Mi dico che quel suo sorriso non ha alcun effetto su di me, che il suo carisma esagerato è un trucchetto da salotto che non mi inganna.
Dopo la nostra unica notte passata insieme, nessuno sa che ho ceduto.
Non importa. Non ha significato niente… fino a quelle due linee rosa.

Sono rimasta fin da subito colpita da questa copertina molto semplice, ma allo stesso tempo accattivante: diciamocelo il ragazzo non è niente male! 
Ed è proprio così anche il Principe Liam, un uomo bellissimo e chiacchieratissimo in particolare per i suoi attributi, il giornale TMZ li ha definiti “gemelli della corona”. Liam è il principe di Gael e il suo obbiettivo è da sempre il divertimento. Qualcosa in lui è cambiato e a segnare per sempre il suo futuro ci ha pensato Lucy Rhodes


La famiglia di Lucy è protagonista di un reality show, e non c’è anima viva che non la conosca. Dopo un brutto avvenimento con l’ex ragazzo decide di ritirarsi dallo show e di rintanarsi in un posto sperduto. Solamente le sue grandi amiche riusciranno a convincerla a tornare piano piano alla vita mondana. 
Sarà proprio durante una di queste serate che incontra il suo ex ragazzo e, terrorizzata dal loro incontro, si nasconderà in una stanza, quella dove il Principe Liam sta avendo un incontro amoroso con una donna.
Dopo un primo momento di titubanza si nasconderà da un’altra parte, senza sapere che è proprio la stanza riservata al principe. Liam, rimasto da subito folgorato da lei, la va a cercare, e non riesce a non aiutarla. 
Durante la notte, i due si lasceranno trascinare da una nottata di passione e, come se niente fosse, il giorno dopo decideranno di tornare entrambi alle loro vite. 

Passate alcune settimane però, Lucy si accorge di un ritardo inaspettato. 
Nella sua mente si instaura un terribile dubbio che porterà la ragazza a fare il test di gravidanza, aiuto aiuto è incinta del Principe Liam. 


E’ proprio questo il tema che inizialmente mi ha convinta a leggere Crown Jewels: sono da sempre una grande appassionata di storie d’amore dove lei resta incinta, penso che siano molto dolci e profonde per le problematiche che si incorrono nella scelta.
Lo devo tenere? Lo dico al padre? Cosa mi ha portato a questo? Come lo affronterò? Come reagirà Lucy alla notizia di aspettare il figlio di un chiacchieratissimo principe?
Ne rimane subito sconvolta, ma decide di precipitarsi a Gael, paese governato da Liam. Lucy vuole un confronto, non sa come dirglielo, ma qualcosa dovrà inventare. 
Lucy è una ragazza forte, con un passato traumatico. Il tentato stupro del suo ex uomo, l’ha irrimediabilmente cambiata rendendola più insicura, nonostante sembri essere una donzella indifesa. Non fatevi trarre in inganno, dentro di sé sa cosa vuole e, trovata la forza per andare avanti, niente la potrà fermare. 
Liam invece nasconde un segreto fin da piccolo, ha sempre tentato di celarlo e sarà proprio questo a bloccarlo dall'innamorarsi di lei. Ma la loro attrazione è troppo grande e niente potrà tenerli lontani. 


Il libro ha una scrittura molto semplice e fluida che permette al lettore di immedesimarsi con i protagonisti e riuscire ad apprezzarli fino in fondo. Gli aspetti che più mi hanno coinvolta sono sicuramente i trascorsi di Liam e di Lucy e i loro caratteri temprati dalle loro esperienze.
Non amo le storie troppo semplici, rose e fiori, non hanno profondità e mi sembrano poco reali. Nonostante questo romanzo su molti aspetti sia poco realistico permette al lettore di essere travolto dai sentimenti e dalle passioni dei protagonisti.


Se volete quindi una bella storia d’amore non dovete fare altro che scegliere questo libro!


Non ne rimarrete delusi!


Il mio voto: 



Non è veramente bravissima questa autrice? A me è piaciuto molto e a voi? 

Lo avete letto? Vi era piaciuto? 



1 commento :

  1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo dell'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a una persona del genere indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Stop agli incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Incantesimi di rottura
    7) Incantesimo della morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}

    RispondiElimina