giovedì 3 settembre 2020

Cover reveal: Shallow di Silvia Carbone - MC Romance

 Buongiorno meraviglie, 

oggi vi svelo la cover del nuovo romanzo Shallow di Silvia Carbone, questa volta come penna solitaria, ma in ottima compagnia visti i protagonisti! 

Qualche info utile sul romanzo:

Titolo: Shallow

Serie: Skulls of Hell Vol.1

Genere: Contemporary Romance

Categoria: MC Romance

Edizione: Self-publishing

Prezzo: 2.99

Data di pubblicazione: Settembre 


Ditemi se non è una meraviglia!

Leggete la sinossi e venitemi a dire che non lo leggerete! 

Rispetto. Onore. Per la mia famiglia.

Fratellanza. La mia legge.

Questi sono i valori con cui sono stato cresciuto.

Agisco a sangue freddo, insensibile al dolore dei miei nemici.

Prendo e tolgo a mio piacimento.

Nulla ha importanza, vivo solo per il club.

Fino al suo arrivo.

Reese Jones è una ragazza determinata e leale.

Ma non solo, è anche bellissima.

Sono un uomo che vive nell'ambiguità e ho dei segreti.

Lei sarà la mia ossessione.

Io la sua rovina.

Mi chiamo Killian "Shallow" Hill, vicepresidente degli Skulls of Hell MC.

Vivo all'inferno.

E non ho paura.


Se siete amanti del genere romance MC è imperdibile!




Nessun commento :

Posta un commento