lunedì 7 dicembre 2015

Anteprima "Ricordati di perdonare" di Rachel Van Dyken

Autore: Rachel Van Dyken
Casa editrice: Nord
Genere: New Adult
Prezzo: € 16,40
€ 9,99 eBook
Data d'uscita: 21 Gennaio 2016
Pagine: 244


Trama:
Tutto ciò che è stato fatto nel buio, alla fine sarà riportato alla luce.
Sono scappata, ma tutto quello che ho fatto alla fine è stato solo mantenermi un passo avanti al mio passato. Ho provato a ricominciare da capo; nuovo nome, nuova identità. Ma non si può cambiare la propria anima. Un nuovo inizio al college era proprio quello che mi serviva. Per un po' ha funzionato. Ero l'anima delle feste, quella che sembrava sicura di sé, ma era una bugia. Quando i ragazzi mi baciavano.. sentivo solo dolore. Quando mi toccavano.. solo paura. Nel profondo, ogni ragazza vuole essere la bella della favola, trovare qualcuno che ti metta al centro del suo mondo. Ma la volete sapere la verità? Io ero la bestia. E per quanto desiderassi la redenzione, non ero così ingenua da pensare che l'avrei ottenuta.
Fino a quando lui non entrò nella mia vita. Non ero preparata a innamorarmi di qualcuno. Le mie cicatrici erano troppo recenti, le ferite troppo profonde. Ma lui mi ha offerto la pace, mi ha offerto la sicurezza. Avrei dovuto sapere che era solo un'altra bugia - Avrei dovuto sapere che innamorarmi del mio professore era una cattiva idea. Non ero abbastanza forte e ci sono cascata. Ma lui non ha avuto la forza di prendermi.. e mi ha lasciata cadere. E allora il buio finalmente mi ha raggiunto e mi ha quasi spezzata. Ma io sono più forte di quello che credevo. Sono più forte di quello che credono. Pensi di conoscere la mia storia, ma non è così, dopo tutto ognuno ha i propri segreti, ma io non ho più paura di raccontarvi i miei.


La serie:
1. Ricordati di sognare - Ruin
2. Ricordati di amare - Toxic
2.5 Fearless
3. Ricordati di perdonare - Shame




Che ne dite, readers? Vi piace?


Katniss.

Nessun commento :

Posta un commento