martedì 1 dicembre 2015

Anteprima "Aidan - Le Cronistorie degli Elementi" di Laura Rocca

Autore: Laura Rocca
Casa editrice: Self-Publishing
Genere: Urban Fantasy
Prezzo: € 0,99 eBook
Data d'uscita: 4 Dicembre 2015
Pagine: 158


Trama:
Il fuoco è il mio elemento, la rabbia verso i miei nemici quello che mi spinge ad andare avanti, il coraggio ciò che fa di me uno dei guerrieri più forti tra i custodi degli elementi. Non ho paura del dolore, ne ho già conosciuto troppo; non temo la morte, è già venuta a farmi visita molti anni fa e non mi ha avuto per un soffio; il mio cuore è di ghiaccio e nulla lo ha mai scalfito. Poi è arrivata lei. Ho percepito emozioni che non conoscevo, provato sentimenti di cui non sapevo l’esistenza; sono cambiato. Allora mi è stato portato via tutto. Di nuovo. Come potrò vivere per sempre sapendo che non sarò mai degno dell’unica persona che abbia mai amato?



La serie:
1. Il mondo che non vedi
2. Aidan: Spin-off (Le Cronistorie degli Elementi - Spin-off Vol. 1)




Che ne dite, readers? Vi piace?


Katniss.


Nessun commento :

Posta un commento