venerdì 4 dicembre 2015

WWW...Wednesday! #1



BUONASERA, LETTORI!
Abbiamo deciso di aprire questa rubrica "WWW...Wednesday!" per rendervi partecipi nella nostra vita libresca: Quali libri stiamo leggendo, quali abbiamo appena terminato e quali vorremmo leggere in futuro! Spero che vi piaccia questa fantastica rubrica e... BUONE LETTURE!



LE NOSTRE LETTURE:

Luna

1. What are you currently reading?


Sto leggendo Irresistibile sconosciuto della Kleypas. In questo periodo in cui il lavoro mi tiene molto occupata non riesco a leggere grandi libri perciò mi dedico alla lettura di qualche Harmony. 
Per questo mi sono data alla lettura di un libro della Kleypas, che alcune volte trovo pesante da morire mentre altre mi piace moltissimo come questo libro che ha una trama molto accattivante e non riesci a staccarti dalle sue pagine neanche se vorresti per tornare ai mille lavori che incombono sulla tua giornata. È sicuramente una lettura leggera ma molto piacevole


2. What did you recently finish reading?


L'ultimo libro che ho letto è un altro Harmony, questa volta uno special di Candace Camp, ovvero Duello di Sguardi che fa parte della serie schermaglie d amore. Ammetto che non vedo l'ora di riuscire a trovare il tempo per leggere i seguiti perché il primo mi ha colpito tantissimo, per sbaglio ero partita dal quinto e anche se avevo capito non era la stessa cosa, per questo motivo ho ricominciato a leggerli tutti da 0! Non vedo l'ora di finire questa serie è consigliarvela!



3. What do you think you'll read next?


In realtà non lo so proprio perché devo leggere un altro libro della Kleypas per poterlo regalare ad una mia amica poi, anche il libro che avrei davvero molta voglia di riuscire a leggere è Natale da Chanel di Daniela Farnese e Il mondo di The Selection che per quanto io ami questa serie ancora non sono riuscita a trovare il tempo per leggerla (e sì che ce l'ho sia in italiano che in inglese XD)


∞∞∞


Ginny

1. What are you currently reading?


Sto leggendo Golden Girl di Bushnell Candace, autrice di Sex and The City. Ho deciso di leggerlo perchè AMO Sex and The City e devo dire che per ora è davvero molto carino, si riconosce lo stile dell'autrice... Ma non voglio ancora sbilanciarmi troppo!



2. What did you recently finish reading?


Harry Potter e i Doni della Morte. Ho deciso di rileggere per l'ottava volta la saga di HP perchè nonostante tutti i bellissimi libri che escono nessuno mi darà le stesse emozioni che mi da ad ogni singola rilettura Harry Potter! Grazie zia Jo


3. What do you think you'll read next?


Lolita di Vladimir Nabokov. E' da tanto che ho in lista questo libro e finalmente ho deciso di leggerlo semplicemente perchè una mia amica mi ha definito una "Lolita" (in senso buono si intende) e sono curiosa di sapere il motivo!


∞∞∞


Katniss


1. What are you currently reading?


Magnus Chase e Gli Dei di Asgard di Rick Riordan. Nuova saga, nuova storia!
Invece no...Sempre l'eroe con un padre dio,mamma in pericolo e il figlio (protagonista) che vive in circostanze strane. Ma devo dire che per ora sto preferendo Magnus Chase a Percy Jackson... Ma ve lo dirò in una prossima recensione, perché non voglio svelarvi nulla!


2. What did you recently finish reading?


Doll Bones - La Bambola di Ossa di Holly Black, un romanzo inquietante che tiene sulle spine e che ho apprezzato tantissimo.
Non Voglio Essere Famosa di Elena Depaoli, un romanzo piacevole,scorrevole e carino adatto da leggere sotto l'ombrellone.


3. What do you think you'll read next?


Questi sono i libri che vorrei leggere e che ho in programma di leggere da tantissimo tempo, soprattutto la saga di Sarah J. Maas. Ho scelto queste letture perché mi sembrano adatte per il periodo invernale, non vedo l'ora di leggerli!



∞∞∞


Jane


1. What are you currently reading?



Ho ricominciato a leggere Eldest di Christopher Paolini e spero di finire presto tutto Il Ciclo dell'Eredità.


2. What did you recently finish reading?


Ho appena finito Lie4me in libro davvero carino che ho apprezzato per l'originalità e la morale che si cela dietro.


3. What do you think you'll read next?


Vorrei leggere la Trilogia delle Gemme di Kerstin Gier in quanto non ho mai avuto occasione di leggerla.


∞∞∞


Virginia



1. What are you currently reading?



Ho comprato questo libro "Lo strano caso dell'apprendista libraria" sperando in qualche dritta. Uno dei miei sogni nel cassetto è quello di aprire una libreria particolare, uno di quei posti che fanno sentire i lettori a proprio agio come a casa.
Ora sto leggendo the Raven Room, uscito da poco in America, che sebbene sia un erotico non scade nello squallido.


2. What did you recently finish reading?


"Noi siamo infinito" mi ha colpito per quanto lo scrittore sia riuscito a creare un adolescente che in un certo senso rispecchia gli effetti che l'adolescenza ha sui ragazzi (senso di non appartenenza, paura, conflitti interiori ecc ...).
E la storia di Berlin invece mi ricorda un libro al quale sono affezionatissima "L'Ombra dello scorpione" di Stephen King. E Berlin mi incuriosisce molto perchè il punto di vista dei due libri è simile, solo che questa volta, ad essere sopravvissuti all'epidemia sono dei ragazzi... quindi le cose sono decisamente più complicate



3. What do you think you'll read next?


Credo che le mie prossime letture saranno: La scuola dei desideri della Harris, l'ho comprato all'incontro con la scrittrice senza ricordare di averlo giù nella read-list quindi è proprio una sorta di segno XD e Il vecchio che leggeva romanzi d'amore di Sepulveda


∞∞∞



Amici lettori, questo è stato il nostro primo WWW...Wednesday!
spero vi sia piaciuto e che abbiate trovato qualche libro interessante o diteci se avete letto libri tra questi qui!
Ciao, readers! A venerdì prossimo!



Admin <3

Nessun commento :

Posta un commento