mercoledì 2 dicembre 2015

Terzo giorno dell'Ultimo gioco!!



Eccoci qua per un'altro pomeriggio insieme!!! 
 
In questo gioco noi pubblicheremo delle foto e voi come al solito dovrete indovinare titolo e autore, scrivere come sempre la trama in massimo 4 righe e in più, per renderlo più difficile visto che siamo alla fine, dovrete rispondere alle domande che vi faremo per ottenere altri punti!! Come sempre si può rispondere entro la mezzanotte del giorno di pubblicazione! 

Pronti?!
 
 
Foto 1: 
 
 
 
A) E' stato tratto un film da questo libro? Se lo avete visto avete trovato delle grosse discrepanze tra i due? Cosa vi ha colpito maggiornmente? 
 
B) Dov'è ambientato il libro? E perchè questa via è così importante o caratteristica?
 
C) Quali sono i temi maggiori di questo libro? Se non lo avete letto vi ispira? Pensate che potrebbe piacervi e se invece non è del vostro genere spiegate il perchè. 
 
D) Ci sono citazioni particolari nel libro? Volete citarne qualcuna e dire perchè vi ha colpito? 


Foto 2: 



A) Cosa ne pensate dei poteri dei Medium? Pensate che tramite la lettura della mano, del thè delle carte sia possibile scoprire il futuro, oppure sono tutte bagianate? Vi è mai capitato di farvelo leggere, gli avete creduto? 

B) Ultimamente i libri sui viaggi nel tempo sono diventati molto famosi. Ne conoscete qualcuno? Ne avete letto uno di questi? Perchè pensate che piacciano tanto? 

C) Che ne pensate della copertina? Vi piace? Secondo voi mette voglia al lettore di comperarlo?

D) Se lo avete letto vi ha colpito qualche personaggio?


Foto 3: 


A) Avete un animale in casa? Come si chiama? Vi è mai capitato che scappasse? 

B) I libri sugli animali sono molto diffusi, secondo voi perchè piacciono? Ne avete letto qualcuno? Vi sono piaciuti per quale motivo? 

C) Se vi rubassero il vostro animale o scappasse e non riusciste proprio a ritrovarlo, pensate che fareste qualcosa per ritrovarlo? Chiedereste aiuto? Pensate che questo libro possa fare al caso vostro in questo caso? 

D) Cosa ne pensate dei canili abbandonati a se stessi, vorreste aiutarli? Prendereste mai in casa uno di questi piccoli senza dimora? 


Foto 4: 

A) Avete letto questo libro? Vi è piaciuto? Lo consigliereste? Se non lo avete fatto vi ispira la trama? 

B) Pensate che quando avete qualche problema buttarsi alle spalle tutto con divertimenti, feste e alcoohl possa essere una soluzione? 

C) Perchè pensate che i protagonisti abbiano deciso di rifugiarsi in questa vecchia dimora d'epoca per nascondere i loro problemi? E' più facile secondo voi nasconderli che affrontarli veramente? Vi è mai capitato? 

D) Che ne pensate di questo genere letterario si avvicina al vostro?


BUON LAVORO!


Luna

14 commenti :

  1. foto 1
    L'eleganza del riccio di Muriel Barbery
    Renée Michel sembra essere la comunissima portinaia del numero 7 di rue Grenelle è apparentemente sciatta, pigra, perennemente presa dalla cura del suo gatto In realtà, è una persona coltissima: si interessa di arte, di filosofia, di cinema, di musica classica e di cultura giapponese
    a) Si e stato tratto un film , non lo so perché non l’ ho letto e nemmeno visto il film
    b) Credo che sia ambientato in Francia
    c) Non mi ispira molto, a piacermi non lo so perche mi sembra un libro più impegnativo che ti fa riflettere, e dico che ogni tanto un libro cosi serve, quindi potrei leggerlo con piacere
    d) Non li so
    e) foto 2
    Gala Cox - Il mistero dei viaggi nel tempo
    di Raffaella Fenoglio
    Gala Cox Gloucestershire ha quindici anni e frequenta il liceo artistico. Ha un carattere indeciso. E non sta affrontando un bel momento: ha appena perso la sua migliore amica, Nadia, in un terribile incidente dai risvolti misteriosi e il suo amatissimo papà se n’è andato di casa senza una ragione apparente.
    a) Ma mistero, io personalmente, ci credo, pero non a tutti, alcuni sono dei ciarlatani , non mi e mai capitato di farmi leggere la mano e neanche mi interessa il futuro si vive
    b) Ah si ho sentito di firebird la caccia, pero questo e più un viaggio tra dimensioni, lo leggerei molto volentieri di un libro sul tempo
    c) No la trovo molto cupa, io personalmente avrei scelto qualcosa di diverso, per un po’ di curiosità la mette
    d)non l’ho letto :-(
    Foto 3
    Dog Crazy di MEG DONOHUE
    Specializzata nell'assistenza a chi deve affrontare il lutto per la perdita di un amico a quattro zampe, Maggie Brennan usa un mix di empatia, È molto brava nel suo lavoro, ha un dono speciale nel guidare gli altri attraverso situazioni difficili, Tutto cambia quando un giorno si presenta nel suo ufficio una donna che sostiene che il suo cane non è morto, ma è stato rubato
    a)si 5 cagnolini Alex – Luna- Lulù- Laika ed la piu piccola Lola ed si sono fissato con la lettera elle. In diverse situazioni si
    b) qualcuno ne ho letto ma non ricordo i titoli,credo che piacciono anche perche ci piace leggere del legame che si viene a creare con un animale
    c) OHH Certo chiamerei tutti quelli che conosco dove abito e inizierei le ricerche, secondo me si potrebbe servire
    d) bhe certo che lo prenderei. Ma su quei canili bisogna sicuramente bisogna avere un mano da tutti i cittadini, e se si potesse darei sicuramente una mano

    foto 4
    HOLLYWOOD PARTY di VICTORIA FOX
    Cato Lomax, famoso attore di Hollywood, torna a Lustell Cove, Ed è proprio qui che i destini di tutti si incrociano. Cato vuole liberarsi del fratello e trasformare la magione nel luogo ideale per feste e ricevimenti Tra scintille di passione, eccessi da milionari e antichi rancori il destino cambia di nuovo le carte in gioco.

    a) Non l’ ho letto, ma la trama non mi piace
    b) Non credo, perché prima o poi i problemi ritornano
    c) Bhe sicuramente nascondersi, può deviare la situazione ma prima o poi bisogna affondarla
    d) Non molto

    RispondiElimina
  2. 1) L'eleganza del riccio - Muriel Barbery

    A)
    Si, è stato tratto un film, "Il riccio", diretto da Mona Achache che ho in dvd ma non ho ancora visto

    B)
    È ambientato a Parigi, rue E. Manuel, ma non so cosa ci sia di speciale

    C)
    È una trama che mi incuriosisce parecchio, con le tante vite diverse degli abitanti del palazzo che si intrecciano tra loro e un mistero che aleggia!!
    D)
    Purtroppo ancora non l'ho letto e non posso rispondere a questa domanda.

    2) Gala Cox e il mistero dei viaggi nel tempo di Raffaella Fenoglio

    A)
    Dunque, sui poteri medianici ho un opinione abbastanza favorevole, penso che alcune persona particolarmente dotate abbiano la capacità di captare qualcosa che non tutti possono vedere, ma non credo sappiano predire il futuro..
    B)
    Perché sono molto affascinanti e hanno un sacco di spunti interessanti per la storia. So che è bellissimo "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" ma non l'ho ancora letto.
    C)
    A me piace moltissimo la copertina, mi ricorda un po' le illustrazioni di Luis Royo, un artista che adoro!!
    D)
    Non l'ho letto :(


    3) Dog Crazy - Meg Donohue
    A)
    Ho due cani, uno mezzo labrador, Dimoniu, e una meticcia presa dal canile, Emma. Quest'ultima ha la fuga facile, se trova il cancello aperto scappa e va in campagna e rientra a casa ricoperta di fango e mille schifezze!! U.U
    Prima avevo una gattona bellissima e lei è scappata e non è più tornata :'(
    B)
    Perchè gli animali sono di una bellezza indescrivibile, dovremmo essere come loro per molte cose!! Mi piacciono un sacco perché mi immedesimo molto nelle loro storie e insegnano sempre tantissimo!! Uno dei miei preferiti è Io e Dewey , ma ho amato anche Cuore di Labrador
    C)
    Ho vissuto l'esperienza con il mio gatto, e nonostante ci siamo mossi subito e lo abbiamo cercato dappertutto e con tutti i mezzi a dsposizione non lo abbiamo più trovato :'(

    D)
    Come ho scritto sopra, abbiamo un cane preso dal canile, la femmina che ama fuggire!!! È impegnativo perché se sono stati maltrattati hanno dei problemi relazionali, ma credo sia molto più giusto prendere un cane sfortunato che spendere centinaia di euro in un allevamento!

    4) Hollywood Party - Victoria Fox
    A)
    In realtà l'ho vinto tempo fa ad un giveaway misterioso (non si sapeva il titolo del libro) ma non l'ho mai letto perché è un genere che non mi attrae...

    B)
    Facendo così i problemi non solo rimangono, ma si moltiplicano pure!!! Ci può stare un momento di incoscienza, ma poi bisogna riprendere in mano la situazione!
    C)
    Chi non sa affrontare la vita perché magari è stato viziato con soldi viaggi e regali costosi ha un'enorme paura di soffrire e non sapendo gestire la cosa tendono a eccessi che anziché aiutare a risolvere i problemi li fanno aumentare esponenzialmente-.
    D)
    Decisamente no, non mi attira affatto!!!

    RispondiElimina
  3. 1 foto: L'eleganza del riccio di Muriel Barbery.
    Protagonista del libro è Renee Michel, portinaia del numero 7 di Rue Grenelle, una donna che all'apparenza sembra pigra, trasandata e senza interessi. In realtà però Renee è una persona molto colta - si interessa di arte, filosofia, musica - ma preferisce non darlo a vedere. Presto entreranno a far parte della sua vita due nuove persone: Paloma e Kakuro Ozu.

    A) Si, si chiama "Il riccio" ed è uscito nel 2009. Non l'ho visto e non credo sia il mio genere :/
    B) Il libro è ambientato a Parigi, al numero 7 di Rue de Grenelle. Credo sia importante perché la protagonista è la portinaia del condominio.
    C) Credo che due dei temi principali siano liberarsi e scoprirsi. Non mi ispira molto ma non so se possa piacermi o meno, per scoprirlo dovrei solo leggerlo.
    D) Purtroppo non l'ho letto quindi non posso citarne nessuna :/

    2 foto: Gala Cox - Il mistero dei viaggi nel tempo di Raffaella Fenoglio.
    Gala Cox Gloucestershire non sta passando un bel momento: la sua migliore amica Nadia è morta in circostanze misteriose e suo padre se ne è andato di casa. Gala è decisa a ritrovarlo ma mente fruga nel suo studio, una scoperta casuale la catapulterà in una realtà parallela e pericolosa...

    A) Non credo sia possibile scoprire il futuro tramite carte/mano/tè ma secondo me sarebbe divertente comunque farselo leggere.
    B)Ne ho letti un paio, alcuni mi sono piaciuti molto (La trilogia delle gemme, La linea sottile) altri di meno (Relativity). L'idea che ci siano mondi paralleli è parecchio intrigante.
    C) A me piace molto, comprerei il libro solo per la cover xD
    D) Non l'ho letto anche se mi piacerebbe molto, mi incuriosisce.

    3 foto: Dog Crazy di Meg Donohue.
    Maggie Brennan è specializzata nell'aiutare le persone che devono affrontare la perdita del loro cane. Un giorno però nel suo studio arriva una donna che le dice che il suo cane non è morto, ma è stato rubato. Comincia così una ricerca tra le strade di San Francisco che la porterà a combattere le sue paure e a trovare anche l'amore...

    A)Si, un cane di nome Chris. Fortunatamente non è mai scappato!
    B) Non ne ho idea, sinceramente :/ Nonostante ami molto i cani, non ho mai letto un libro su loro in particolare perché non so cosa mi aspetta (ho paura che alla fine muoiano çç infatti anche se questo libro mi incuriosisce non potrei mai leggerlo xD)
    C) Farei di tutti pur di ritrovarlo e penso che Maggie possa essere di grande aiuto.
    D) Se potessi, li accoglierei tutti!

    4 foto: Hollywood Party di Victoria Fox.
    Protagonista indiscusso del libro sembra non tanto un personaggio quanto un luogo: Usherwood, un'antica dimora. Qui si incrociano i destini di tre personaggi: quello di Charlie Lomax che se ne prende cura dopo la morte dei genitori, quello del fratello Cato - un attore di successo - tornato lì per reclamare la sua eredità e quello di Olivia, per cui Charlie prova una forte attrazione.

    A) Non l'ho letto e penso che non lo leggerò mai xD non è il mio genere.
    B) Assolutamente no, può essere un modo per staccare un po' la spina e non pensarci ma i problemi alla fine tornano sempre.
    C) Quale miglior luogo di una grande e vecchia dimora per nascondersi? Sicuramente è più facile nascondersi ma sarebbe più giusto affrontarli.
    C) Proprio no xD

    RispondiElimina
  4. 1) "L'eleganza del riccio" di Muriel Barbery
    Renée è la portinaia del palazzo situato a rue de Grenelle numero 7 e assiste alla vita lussuosa condotta dagli abitanti del palazzo. Renée è una donna colta, ha chiamato il gatto Lev, in onore di Tolstoj Nel palazzo abita Paloma, la brillante figlia di un ministro che ha deciso di sucidarsi il girono del suo 12° compleanno. Questi due personaggi si incontreranno solo grazie all'arrivo di monsieur Ozu.
    a) Dal libro è stato tratto il film "Il riccio", diretto da Mona Achache con Josiane Balasko e Garance Le Guillermic ma io non l'ho visto.
    b) Il libro è ambientato a Parigi, in Rue de Grenelle, al numero civico 7. Si tratta di una strada elegante, lungo la quale si trovano negozi esclusivi, appartamenti di lusso in stile art déco e in alcuni edifici storici sono sedi di ministeri.
    c) Il tema principale su cui si sofferma l'autrice è la superficialità degli uomini, i quali preferiscono apparire piuttosto che essere: non esiste nessuna distinzione se non quella del ruolo che gli individui ricoprono all’interno della società. Il libro mi ispira tantissimo, il tema che affronta l'autrice è molto attuale.
    d) Purtroppo ancora non ho ancora avuto modo di leggere questo libro ma cercherò di rimediare al più presto

    2) "Gala Cox e il mistero dei viaggi nel tempo" di Raffaella Fenoglio
    La protagonista è Gala Cox Gloucestershire, una quindicenne dall'intelligenza fuori dal comune che ama le materie tecniche. Sua madre è una medium, pertanto Gala crede di sapere tutto sull'aldilà ma una scoperta casuale nell'ufficio del padre le svelerà un mondo prima sconosciuto.
    a) Io sono piuttosto scettica, tuttavia credo che ci siano persone in grado di vedere cose che sfuggono ai più ma non penso proprio che sappiano predire il futuro. Non mi è mai capitato di farmi leggere la mano e sinceramente preferisco scoprire da sola quello che il futuro mi riserverà.
    b) Conosco la trilogia delle gemme di Kerstin Gier, "Firebrid. La Caccia" di Claudia Gray. Non ho letto niente al riguardo ma mi piacerebbe molto incominciare queste due serie. Secondo me questo tipo di libri piace perchè è entusiasmante e permette di mettere a confronto epoche e mondi diversi.
    c) Onestamente c'è di meglio, mi piacciano gli ingranaggi dietro, stile "Hugo Cabret", ma dovevano essere messi più in risalto secondo me.
    d) Non l'ho letto.

    RispondiElimina
  5. 3) "Dog Crazy" di Meg Donohue
    Maggie Brennan aiuta tutti coloro che hanno perso un amico a quattro zampe, aiutandoli ad uscire dalle situazioni difficili. Quando un giorno arriva una donna che sostiene che il suo cane non è morto, ma è stato rubato, ogni cosa cambia.
    a) Io ho due cani, Romeo e Giulietta. Un giorno Giulietta è scappata con un branco di cani e, nemmeno a dirlo, Romeo l'ha seguita ma per fortuna avevano troppa nostalgia di noi e sono tornati a casa.
    b) Secondo me i libri hanno successo perchè dagli animali c'è molto da imparare, a volte sono più "umani" di noi. Non ho letto nessun libro al riguardo, preferisco guardarli dal vivo.
    c) Assolutamente sì, prima di tutto chiederei ai miei vicini e in caso non l'avessero visto denuncerei il fatto alla polizia.
    d) E' una cosa vergognosa e inaccettabile vedere i canali abbandonati a se stessi, mi piacerebbe essere d'aiuto. Giulietta, infatti, l'abbiamo presa in canile e sono contenta di ciò

    4) "Hollywood Party" di Victoria Fox
    Al centro del romanzo vi è Usherwood,antica dimora dove si incrociano la vita di Cato Lomax, famoso attore di Hollywood,suo fratello Charlie Lomax e Olivia Lark, pittrice. Cato vuole trasformare l'antica dimora nel luogo ideale per feste e ricevimenti in stile hollywoodiano ma quando un segreto viene alla luce tutto cambia.
    a) Non ho letto il libro ma la trama mi ispira molto.
    b) Assolutamente no, è giusto svagarsi ma con moderazioni altrimenti si rischia di peggiorare di gran lunga la situazione.
    c) I problemi vanno affrontati perchè per quanto tentiamo di nasconderli essi sono sempre lì a perseguitarci e prima o poi dobbiamo fare i conti. Le persone ricche, di solito, sono abituate ad avere ciò che vogliono per cui quando si presenta un problema non sanno come affrontarlo e tendono di nasconderli comportandosi in modo opposto rispetto a quanto dovrebbero fare.
    d) Sì, è un genere abbastanza vicino al mio, per cui sono curiosa di leggere il libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno incuriosito moltissimo le tue risposte!!! Grazie! 6+. Luna

      Elimina
    2. Mi fa piacere condividere le mie opinioni. Grazie a voi che avete organizzato questo bellissimo gioco.

      Elimina
  6. L'eleganza del riccio
    A ) E' stato tratto un film da questo libro?Penso sia si
    Se lo avete visto avete trovato delle grosse discrepanze tra i due? Non l'ho visto
    Cosa vi ha colpito maggiornmente?

    B) Dov'è ambientato il libro? E perchè questa via è così importante o caratteristica?

    C) Quali sono i temi maggiori di questo libro? Se non lo avete letto vi ispira? Non so, dal titolo sembra interessante ma non è il mio genere
    Pensate che potrebbe piacervi e se invece non è del vostro genere spiegate il perchè. Preferisco i generi distopici e fantasy come Divergent, Hunger Games o Firelight e Obsidian.

    D) Ci sono citazioni particolari nel libro? Volete citarne qualcuna e dire perchè vi ha colpito?


    Foto 2:
    Gala Cox e il mistero dei viaggi nel tempo di Raffaella Fenoglio



    A) Cosa ne pensate dei poteri dei Medium? Pensate che tramite la lettura della mano, del thè delle carte sia possibile scoprire il futuro, oppure sono tutte bagianate? Vi è mai capitato di farvelo leggere, gli avete creduto?
    Non mi é mai capitato di fare un'esperienza del genere ma personalmente non credo che è una tazzina di the si possa scoprire il futuro, però credo nei poteri delle medium e dei sensitivo perché secondo me sono più che altro cause di uno sviluppo maggiore rispetto ad altri del sesto senso personale.

    B) Ultimamente i libri sui viaggi nel tempo sono diventati molto famosi. Ne conoscete qualcuno? Ne avete letto uno di questi? Perchè pensate che piacciano tanto?
    Si la trilogia della gemme di Kerstin Gier (Red, Blue e Green) l'ho adorata e divorata in soli due giorni qualche tempo fa. Credo che piacciano tanto perché ognuno di noi ha sempre sognato di vivere in un epoca diversa o di visitarla e un libro del genere porta il lettore dentro la storia affascinandolo.

    C) Che ne pensate della copertina? Vi piace? Secondo voi mette voglia al lettore di comperarlo?
    É carina, incuriosisce. Personalmente mi verrebbe voglia di leggere la trama.

    D) Se lo avete letto vi ha colpito qualche personaggio?


    Foto 3:
    Dog Crazy, Meg Donouhe


    A) Avete un animale in casa? Come si chiama? Vi è mai capitato che scappasse?
    Si, un cane di nome Mattia. É scappato una volta ma è tornato dopo qualche ora fortunatamente.
    B) I libri sugli animali sono molto diffusi, secondo voi perchè piacciono? Ne avete letto qualcuno? Vi sono piaciuti per quale motivo?
    Non ho mai letto un libro sugli animali ma secondo me piacciono ad alcuni perché sono appassionati di animali.

    C) Se vi rubassero il vostro animale o scappasse e non riusciste proprio a ritrovarlo, pensate che fareste qualcosa per ritrovarlo? Chiedereste aiuto? Pensate che questo libro possa fare al caso vostro in questo caso?
    Non so se un libro possa essere molto di aiuto perché se il mio cane scappasse sarebbe l'ultima cosa a cui penserei.

    D) Cosa ne pensate dei canili abbandonati a se stessi, vorreste aiutarli? Prendereste mai in casa uno di questi piccoli senza dimora?
    Io lo farei la i miei non lo permetterebbero.

    Foto 4:
    Hollywood Party, Victoria Fox

    A) Avete letto questo libro? Vi è piaciuto? Lo consigliereste? Se non lo avete fatto vi ispira la trama?
    Non l'ho letto ma la copertina mi ispira tantissimo!
    B) Pensate che quando avete qualche problema buttarsi alle spalle tutto con divertimenti, feste e alcoohl possa essere una soluzione?
    Non credo, penso che i problemi vadano affrontati non messi e parte e trascurato perché a lungo andare si ammassano e diventa difficile trascurarli e
    metterli in un angolo poiché ci sovrasteranno un giorno.
    C) Perchè pensate che i protagonisti abbiano deciso di rifugiarsi in questa vecchia dimora d'epoca per nascondere i loro problemi? E' più facile secondo voi nasconderli che affrontarli veramente? Vi è mai capitato?
    É più facile nasconderli ma si sa che una cosa non può restare nascosta per sempre. Prima o poi verrà a galla e non sarà piacevole. Fortunatamente non mi é mai capitato.
    D) Che ne pensate di questo genere letterario si avvicina al vostro? Non proprio XD

    RispondiElimina
  7. 1) Muriel Barbery. "L'eleganza del riccio".
    TRAMA:La protagonista del libro è Renee Michel, una portinaia che dalla sua guardiola ogni giono assiste allo scorrere di una vita lussuosa di cui lei non ne fà parte. All'insaputa di tutti, Renee non è la solita portinaia, ma è una donna molto colta, che adora l'arte e la musica...
    A:Si è stato girato un film dal titolo "Il riccio"... io non l'ho visto, quindi non posso commentare
    B:Il libro è ambientato a Parigi...
    C:Non l'ho letto, e non posso dire se può piacermi o meno, però la trama è molto intrigante, non è il mio genere, ma dalle varie storie che accadono nel palazzo, mi viene voglia di leggerlo
    D:Non l'ho letto, ma tempo fà girava una frase su facebook tratta da questo romanzo, che mi colpi molto, ve la riporto... ( Forse essere vivi è proprio questo: andare alla ricerca degli istanti che muoiono.) Mi ha colpito perchè fondamentalmente è un pò quello che facciamo tutti, viviamo alla ricerca di istanti che muoiono.

    2) Raffaella Fenoglio. "Gala Cox e il mistero dei viaggi nel tempo".
    TRAMA:Gala ha quindici anni e frequenta il liceo artistico, Da un momento all'altro si è ritrovata catapultata in una realtà simile ad un incubo, la sua migliore amica Nadia è morta in un incidente stradale, mentre suo padre è andato via di casa, Gala cercherà di ritrovare suo padre, ma una scoperta casuale la porterà a scoprire più di quanto abbia mai potuto immaginare.
    A:Non mi è mai capitato di farmi leggere la mano, credo sia divertente provarci ma non credo molto a queste cose, secondo me sono solo stupidaggini...
    B:Non ne ho letto nessuno, perchè non è uno dei miei generi preferiti, credo che piacciano molto perchè il lettore prova ad immergersi in altri mondi, e altre realtà.
    C:Si a me piace moltissimo, se dovessi scegliere un libro solo in base alla copertina, questo qui lo sceglierei sicuramente.
    D:Non l'ho letto xD

    3) Meg Donohue. "Dog Crazy".
    TRAMA:La protagonista Maggie, è specializzata ad aiutare le persone ad affrontare in modo meno doloroso la perdita di un amico a 4 zampe, La sua vita cambia, quando un giorno una donna si presenta nel suo studio affermando che il suo cane è stato rubato. Cosi Maggie parte per San Francisco alla ricerca del cane, ma inaspettatamente si ritroverà coinvolta in una storia che la costringerà ad aprire il suo cuore ad un nuovo amore.
    A:Purtroppo non ho cani, perchè qui dove abito non possono stare, ma per compensare questa cosa, da un bel pò di tempo faccio volontariato per gli animali, e quindi ho un sacco di amici a 4 zampe *___*
    B:L'unico libro che ho letto è, Io e Marley e se ci ripenso ancora adesso mi viene da piangere... Credo che questi libri piacciono perchè molte persone hanno capito che un animale molte volte è meglio di un umano...
    C:Non ho cani, ma credo che arriverei anche in capo al mondo per ritrovarlo,
    D:Si certo, io dico sempre che è meglio prendere un cane in canile, abbandonato a sè stesso,, che comprarlo... "...

    Victoria Fox. " Hollywood Party".
    TRAMA:Cato Lomax è un famoso attore di Hollywood, tornato a Lustell Cove per reclamare la sua eredità.E' proprio qui che tutto sembra avere inizio. Tra mille scintille di passione, eccessi da milionari e antichi rancori, sembrano dominare le vite di tutti, finchè un segreto non viene alla luce e il destino cambia di nuovo le carte in gioco.
    A:Non l'ho letto, perchè non è proprio il mio genere.
    B:Non credo, anche perchè i problemi possono sparire per un pò, ma sono sempre dietro l'angolo pronti a saltare fuori, quindi conviene affrontarli e cercare di risolverli.
    C:Io credo che quando una persona ha dei problemi, l'unica cosa che vuole è restare solo, e quindi l'alternativa è nascondersi da tutti e da tutto.. ma come ho detto nel punto B, i problemi per quanto possano essere difficili, bisogna affrontarli...
    D:Ehm.. no direi proprio di no...

    RispondiElimina