giovedì 14 giugno 2018

Cover, sinossi e data di uscita di "Non è troppo tardi - Se ti amassi ancora vol.2" di Sam P. Miller

Buongiorno lettori e bentrovati!

Oggi vi presento cover, sinossi e data d'uscita del secondo libro della duologia "Se ti amassi ancora" di Sam P. Miller. Se ben ricordate avevo letto pochi mesi fa il primo capitolo in anteprima, e mi era piaciuto moltissimo, arrivando a darle 4/5 books ;)


Lo stile di scrittura mi era piaciuto e la stesura di tutta la storia l'ho trovata simile ad una delle mie big scrittrici, ovvero Penelope Douglas, regina del rapporto odio/amore tra i protagonisti. 

Se volete leggere la mia recensione del primo volume--> QUI

Alex e Olivia stanno per tornare...
Ma non li ritroveremo come li avevamo lasciati...


Titolo: Non è troppo tardi. 
Se ti amassi ancora serie vol. 2
Genere: New Adult 
Pagine: 490
Data d’uscita: 10 LUGLIO 2018
Prezzo: 2,99 €

Sinossi:

Il tempo è un gran guaritore, può curare ogni ferita. Ecco perché, dopo un po’, i ricordi sembrano sbiadire e fare meno male.
Cosa ne è stato di Alex e Olivia? Del batticuore, del loro amore così tormentato?
La vita è andata avanti, sono cresciuti e hanno stravolto le loro abitudini ma non i sentimenti, quelli veri sono rimasti. 
Olivia ha ventisei anni, una laurea in psicologia, una carriera avviata e un fidanzato che la ama più di ogni altra cosa al mondo.
Alex, invece, è diventato socio di un'importante studio di architettura. Nella sua vita non c’è più spazio per l’amore, l’unica evasione che si concede è un’arida relazione di sesso, nella quale i sentimenti non sono oggetto di trattativa.
Due vite molto diverse che procedono spedite a undici Stati di distanza l’una dall’altra, ma poi entra in gioco lui… il destino, che come un abile mazziere rimescolerà le carte in modi così imprevedibili che nessuno dei due potrà sottrarsi a quella partita, perché, in fondo, non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco.



Non vedo l'ora di leggerlo e di scoprire come finisce questa meravigliosa storia!

Susan.

Nessun commento :

Posta un commento