Buon pomeriggioooo! Voi cosa avete in lettura al momento??? Queste sono le nostre ;)
Ginny
1) What are you currently reading?
Mi sta piacendo veramente tantissimo! Amo Will e amo Lou anche se per leggerlo c'è bisogno di una grande scatola di fazzoletti!
2) What did you recently finish reading?
Veramente stupendo! Sento ancora la nostalgia e vorrei tanto che esistesse un seguito! (Recensione)
3) What do you think you'll read next?
Ho deciso di rileggerlo. In più, con alcune amiche abbiamo deciso di fare una lettura di gruppo e il libro sarà proprio questo *-*
Virginia
1) What are you currently reading?
Finally ho trovato l'ennesima scrittrice preferita... ed è confortante sapere che continua a sfornare romanzi - per la mia gioia ne avrò ancora una decina da leggere mhauahuaahua
2) What didi you recently finish reading?
Sono solo a quota tre, credo che mi sentirete parlare spesso della Quinn... poveri lettori, non vorrei essere nei vostri panni!
3) What do you think you'll read next?
Avete presente la trilogia del Cavaliere d'Inverno? - Tatia *-* Alexander *---* ... se non avete idea di chi siano LEGGETE LA SIMONS. Come un compitino per l'estate. DO IT! E non ve ne pentirete, giuro :3 Non potevo perdere il prequel di questa serie fantastica... so l'ho acquistato in inglese. E forse vi farò una sorpresa, ma shhhhhh
Luna
1) What are you currently reading?
2) What didi you recently finish reading?
Bellissimo, meraviglioso... A breve avrete la recensione ;)
3) What do you think you'll read next?
Oh my God, non lo so. In base al tempo che avrò a disposizione lo scoprirò!
Katniss
1) What are you currently reading?
Ho in lettura Gathering Blue - La Rivincita di Lois Lowry, una delle scrittrici che preferisco!Al momento lo sto trovando davvero interessante, ma so già che la Lowry è famosa per i colpi di scena e per i finali lasciati a metà, quindi, mi preparo già a questo!
2) What didi you recently finish reading?
Ho terminato sia Schegge di Me (Shatter Me) di Tehereh Mafi e Legend di Marie Lu, entrambi belli ma ho preferito l’ultimo.
3) What do you think you'll read next?
Sono davvero indecisa su cosa leggerò dopo, perché alla fine di ogni libro le mie idee su cosa leggere cambiano ad ogni folata di vento!
Jane
1) What are you currently reading?
"La principessa" e "L'amore ai tempi del colera" però con entrambi sono proprio all'inizio quindi non mi sento ancora di sbilanciarmi.
2) What did you recently finish reading?
Ho appena finito di leggere "Un cupcake con mr Darcy" e sono rimasta troppo sorpresa. Me lo immaginavo completamente diverso, più classico e banale, raccontandomi non solo come inizia una storia d amore ma anche come si sviluppa. Spesso un libro non racconta i retroscena della vita di coppia, viver d'insieme, lavorare e tutte le difficoltà da affrontare. Questo volume invece si è sono rimasta piacevolmente colpita.
3) What do you think you'll read next?
Vorrei leggere "La bussola d'oro" perché non ho mai avuto occasione e tutti me lo hanno consigliato fermamente.
Queste sono le nostre letture e i nostri programmi di lettura! Fateci sapere quali sono i vostri, mi raccomando :)
Buon pomeriggio, amici lettori! Finalmente è stata svelata la copertina del terzo, attesissimo, capitolo di questa saga che stiamo adorando alla follia. Sinceramente, dopo aver letto il finale di Spada di Vetro ho paura di cosa possa accadere dopo, ma al tempo stesso sono troppo curiosa di scoprire come andrà a finire. Logicamente dovremmo prepararci per le nuove ed ulteriori stragi che la Aveyard causerà e, prepararci, soprattutto ad un nuovo finale tragico e disperato (si spera).
Non bisogna mai fidarsi di quella donna... entrerà nella lista de "I-miei-scrittori-preferiti-che-vorrei-tanto-incontrare-ma-anche-tanto-ammazzare".
E voi? Cosa ne pensate?
Avete già letto i primi due? Spero proprio di sì, così potrete benissimo cogliere e capire la mia impazienza per questo attesissimo ed amatissimo "King's Cage".
Buongiorno lettori, come va? Cosa state leggendo in questo periodo? Io ho finito di leggere (l'altro ieri) il nuovo, meraviglioso romanzo di Paullina Simons, "Una valigia piena di sogni".
TRAMA
Chloe e Mason, Hannah e Blake. Due coppie, due fratelli, due migliori amiche. Il viaggio dopo il diploma è l'occasione a lungo sognata per vivere una nuova avventura insieme prima che le loro vite prendano strade diverse. La meta è Barcellona, ma prima devono fare tappa in alcune città dell'Europa dell'Est per onorare una promessa di famiglia. E qui, tra i tesori di una terra che muove i primi timidi passi dopo il crollo dei regimi comunisti, Chloe incontra Johnny Rainbow, un misterioso ragazzo americano che gira il mondo con la chitarra sulle spalle, un sorriso sulle labbra e un oceano di segreti negli occhi. Con lui i quattro amici attraversano in treno il vecchio mondo, da Carnikava a Treblinka, da Cracovia a Trieste, in un viaggio indimenticabile che li porta nel cuore dell'Europa e nell'oscuro passato di Johnny... Un viaggio che rischia di far saltare i progetti di Chloe per il futuro, che la costringe a mettere in discussione tutto ciò che era convinta di volere, che spoglia di ogni falsità il suo legame con gli amici di una vita finché non le rimane che un'unica certezza: comunque vada a finire, dopo questo viaggio le loro vite non saranno più le stesse.
RECENSIONE
Io avevo già avuto modo di amare Paullina Simons con la trilogia de "Il cavaliere di inverno" ed ero sicurissima che questo libro mi sarebbe piaciuto altrettanto. E infatti così è stato. Non è una semplice storia d'amore in cui i due ragazzi si incontrano e si giurano amore eterno dopo le prime pagine; assolutamente no. E' un romanzo che ci insegna cosa sia veramente l'amore e cosa significa amare. Ci insegna il valore dell'amicizia e della famiglia. Ma soprattutto, è un romanzo di formazione. Il "viaggio" non è soltanto la vacanza in Europa che i nostri protagonisti si concedono dopo il diploma, il "viaggio" è la riscoperta di se stessi. Chloe, Hannah, Blake e Mason non partono solo alla volta dell'Europa, ma intraprendono un viaggio molto più importante all'interno di loro stessi; imparano a capire cosa vogliono dalla vita, chi vogliono al loro fianco, quali sono veramente i loro desideri... E quando torneranno a casa saranno delle persone completamente diverse. Non saranno più i ragazzini appena diplomati che non sanno niente della vita e del mondo, ma saranno degli adulti in grado di prendere le proprie decisioni autonomamente e di capire cosa desiderano dalla vita. Avranno imparato a vivere veramente.
Blake
Protagonista assoluta è Chloe Divine. Una ragazza dolce e gentile, sempre pronta ad aiutare gli altri. Durante il viaggio è, forse, quella che più di tutti capirà che vuol dire amare e prendere in mano la propri vita. Mi è piaciuto come personaggio perché mi ci sono rispecchiata parecchio. Anche se probabilmente lei è molto più coraggiosa di me.
Johnny
Altro protagonista che mi è piaciuto particolarmente è Blake. Tipico ragazzo dei boschi. Grande e possente fisicamente, un po' rozzo e sempliciotto nei modi, ma con un cuore enorme. La sua dolcezza, la sua genuinità e la sua spontaneità sciolgono il cuore dei lettori. Lo stupore e l'eccitazione che lo attanagliano alla vista delle città e dei paesaggi europei ricorda lo stupore dei bambini quando vedono qualcosa di nuovo e meraviglioso. Io adoro Blake, passionale in ogni cosa che fa. E poi, ama mangiare e chi di noi non vorrebbe al proprio fianco un uomo che ama il cibo??
Mason e Hannah, invece, non mi sono piaciuti granché. Mason è troppo superficiale a mio parere e Hannah è di un antipatico incredibile. Pensa solo a se stessa e non è MAI contenta per le gioie degli altri.
E poi c'è Johnny Rainbow. Johnny è un ragazzo molto profondo, ma anche molto tormentato. E' grazie a lui se Chloe cresce e capisce cosa sia la vita. Ed è lui che a me, personalmente, ha insegnato moltissimo. Cantante di strada e guida turistica, è il ragazzo di cui tutte ci innamoreremmo se lo incontrassimo. A me è piaciuto perché lui e la sua storia mi hanno fatto capire molte cose.
Riga, Lettonia
Se avete già letto qualcosa della Simons, sicuramente conoscete già il suo modo di scrivere particolare. Il suo è uno stile che, purtroppo, non tutti riescono ad apprezzare. La narrazione ora al passato ora al presente, la quasi totale mancanza di virgolette e segni di punteggiatura prima dei dialoghi, l'alternarsi di pov in prima ed in terza persona possono risultare difficili da digerire, me ne rendo conto, però personalmente mi piace molto il suo modo di scrivere; forse, avendo già letto la sua trilogia, ero già abituata e sapevo cosa aspettarmi. Comunque io trovo che sia uno stile molto più scorrevole rispetto a quello tradizionale; in realtà non saprei neanche spiegare il perché, ma l'ho trovato veramente semplice e scorrevole.
Il romanzo è assolutamente meraviglioso. Si divide in tre parti. La prima è una sorta di introduzione ai personaggi e si svolge nel luogo dove vivono, durante le settimane prima del diploma e prima di andare in Europa. So che a molti la prima parte è sembrata lenta e inutile, ma io l'ho adorata. Forse sono strana, ma queste scene di vita quotidiana che servono, principalmente, per farci conoscere meglio i personaggi prima dell'avventura vera e propria, mi piacciono sempre tanto (questo è uno dei motivi per cui una tra le mie scrittrici preferite è Diana Gabaldon). La seconda parte, che occupa i 3/4 del libro, è quella riguardante il viaggio in Europa e la crescita interiore dei ragazzi ed è qui che succede tutto ciò che porterà alla conclusione del romanzo, nella terza parte dove vediamo i ragazzi, cresciuti e molto più maturi di prima, avere il loro lieto fine.
Trieste
A me è piaciuta ogni singola pagina, tanto che ho impiegato tantissimo tempo per leggerlo proprio perché non volevo che finisse e per non farlo finire leggevo pochissimo al giorno.
Credo che sia un romanzo in grado di insegnare molte cose. E' difficile dire esattamente cosa perché, a mio parere, dipende molto dal lettore; può insegnare qualcosa di diverso ad ognuno di noi e può trasmettere emozioni differenti in base alla nostra diversa personalità. A me ha fatto capire cosa sia veramente l'amore e, soprattutto, mi ha fatto capire che la vita è una sola e non va assolutamente sprecata neanche quando pensiamo che il mondo ci stia crollando addosso, perché c'è sempre una luce in fono al tunnel, bisogna solo alzare la testa, strizzare gli occhi e andare avanti fino ad incontrarla.
Quindi, se non lo avete ancora letto, correte a leggerlo. Se avete amato "Il cavaliere d'inverno" non potete perdervi "Una valigia piena di sogni" (titolo italiano, a mio parere, molto più azzeccato di quello originale) perché alla fine troverete una piacevolissima sorpresa riguardante proprio i protagonisti della più nota trilogia di Paullina, ma anche se non avete letto la storia di Shura e Tatiana, non perdetevi questo nuovo romanzo perché la Simons non delude mai.
Prima di lasciarvi vorrei farvi un elenco con le città visitate dai protagonisti, così, se siete come me e volete cercare delle immagini su internet prima di leggere il romanzo per visualizzare meglio i luoghi visitati, potete farlo. Ovviamente non sono tutte le città che toccano e una di queste non riguarda direttamente i ragazzi, ma vedrete voi... ;)
- Riga, Lettonia
- Liepaja, Lettonia
- Varsavia, Polonia
- Cracovia, Polonia
- Trieste, Italia
- Tarcento, Italia
- Barcellona, Spagna
Voglio, inoltre, linkarvi la canzone più importante tra tutte quelle nominate nel romanzo... She Will Be Loved!
Spero che la recensione vi sia piaciuta e che vi abbia messo voglia di leggere il romanzo. Se lo avete letto diteci nei commenti che ne pensate? Vi è piaciuto? Cosa vi ha lasciato?
Scrivetecelo e le recensioni più belle le pubblicheremo in una sezione del blog che apriremo apposta per voi ;)
Stoccolma: in un parco cittadino la polizia scopre il cadavere di un giovane straniero. Il commissario di polizia Jeanette Kihlberg conduce le indagini, dando la caccia a un misterioso quanto efferato omicida e lottando contro le resistenze interne alla polizia stessa, restia a impiegare le proprie forze per cercare l’assassino di un immigrato sconosciuto. Ma con la scoperta di altri due corpi barbaramente uccisi, Jeanette Kihlberg capisce di trovarsi di fronte a un serial killer e si rivolge alla psichiatra e profiler Sofia Zetterlund, con cui lavora giorno e notte incrociando con lei non solo la vita professionale ma anche quella personale. E a mano a mano che Jeanette e Sofia progrediscono nelle indagini, appare chiaro che la catena di omicidi è solo la manifestazione più evidente e raccapricciante di un disegno criminoso e diabolico che coinvolge settori insospettabili della società svedese.
«Un viaggio alle origini del male in compagnia di straordinarie protagoniste femminili.»
Donato Carrisi
Cosa ne dite, lettori? Vi intriga questo nuovo thriller?
Quando la newyorkese Rachel Chu accetta di conoscere la famiglia del fidanzato Nicholas Young, con la scusa di accompagnarlo a un matrimonio a Singapore, certo non si immagina che Nick è lo scapolo d'oro del mondo asiatico. Che la sua casa di famiglia sembra un castello uscito dalle favole e che probabilmente nel corso della sua vita lui ha preso più jet privati che taxi. Non ha idea che sta per partecipare al matrimonio dell'anno, a un evento senza precedenti, con il Cirque du Soleil e i Piccoli cantori di Vienna ad aprire le danze, abiti disegnati ad hoc da Valentino e una silenziosa gara a chi è il più ricco fatta a suon di regali di nozze che nessuno in Occidente potrebbe mai permettersi. E sicuramente non può arrivare a pensare che la madre del fidanzato le ha messo un detective privato alle calcagna perché sicuramente lei non è all'altezza del figlio, l'uomo più ricco di tutta l'Asia. Un po'Dallas, un po' Orgoglio e pregiudizio, Asiatici ricchi da pazzi è una commedia sfavillante, un viaggio nel jet set dei veri ricchi. Un racconto esilarante su cosa significhi essere asiatici, giovani, innamorati e pieni di soldi ben oltre l'immaginabile.
L'autore: Kevin Kwan, l'autore del bestseller internazionale Asiatici ricchi da pazzi, è nato e cresciuto a Singapore ma vive a Manhattan da quasi vent'anni. Il libro sta per diventare un film.
WOW. A me attira veramente, veramente tanto! A voi no?? *-*
Cosa succede quando perdi tutti quelli che avevano promesso di non lasciarti mai? Olivia Adler è una donna con un passato tormentato. Dopo aver perso i genitori all’età di sei anni ed essere stata cresciuta da uno zio scomparso poco tempo dopo, non vuole più legarsi a nessuno, neppure agli amici. Non è mai riuscita a stringere legami, troppo spaventata all’idea di perdere qualcuno. Ma una sera nella sua vita piomba Alexander Burnham e cambia tutto. Anche lui ha dei problemi. E ha un segreto che potrebbe sconvolgere il mondo di Olivia… Vale la pena di rischiare o è meglio proteggere il proprio cuore? Un bellissimo disastro è il primo volume di una serie che vi catturerà il cuore con una storia di segreti, coraggio e amore.
La serie "A Beautiful Mess":
1) Uno bellissimo disastro
2) A Tragic Wreck (inedito in Italia)
3) Gorgeous Chaos (inedito in Italia)
L'autrice: T.K. Leigh, altrimenti nota come Tracy Leigh Kellam, è autrice bestseller di USA Today della serie A Beautiful Mess. Originaria del New England, ora vive nell’assolato sud della California. A differenza di Olivia, la protagonista della serie, deve ancora correre la maratona di Boston. Potete trovarla sulla pagina Facebook.
A me piace moltissimo la copertina! Mi ricorda la scarpetta di Cenerentola, solo che questa è dorata! Spero sia bello anche come storia ;)
Tessa O'Connell ha diciotto anni, una corazza a tenuta stagna di ironia e un solo obiettivo: sopravvivere all'ultimo anno di superiori, conosciuto anche come l'ultimo anno del suo inferno personale. Per raggiungerlo, il piano è semplice: tenere un basso profilo, passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone, nella remota speranza che lui, un giorno, ricambi il suo amore. Quello che Tessa ancora non sa è che la sua strategia è destinata a fallire miseramente. Perché il fratellastro di Jay, Cole, dopo tre anni di assenza, sta infatti per tornare in città. Bello, un po' dannato e con due meravigliosi occhi blu come l'oceano, Cole è sempre stato il nemico numero uno di Tessa. Fin da quando erano bambini. Si è preso gioco di lei in ogni modo possibile e immaginabile, e Tessa è convinta che sia stato creato apposta per renderle la vita impossibile.
E, a dir la verità, i fatti sembrano darle ragione. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora... E se il suo peggior nemico si trasformasse nel suo miglior amico, o meglio, in qualcosa di più?
Con oltre 150 milioni di visualizzazioni online, Bad Boy è il nuovo inarrestabile fenomeno di Wattpad.
E ad AGOSTO uscirà anche il seguito, "Bad Boy. Mai più senza te".
La serie "The Bad Boy's Girl":
1) Bad boy. Mai più con te
1.5) The Chronicles Of A Bad Boy (Inedito in Italia)
2) Bad boy. Mai più senza di te (ad Agosto in Italia)
L'autrice: Blair Holden ha ventidue anni, è studentessa universitaria di giorno e autrice Wattpad di notte. I suoi hobby includono navigare ossessivamente su Goodreads e leggere romanzi d'amore, con una preferenza per i New Adult. Le sue storie sono a base di romanticismo, umorismo e bad boys. Scrive per se stessa, ma anche per far emozionare, ridere e, di tanto in tanto, piangere i lettori.
Che ne pensate? Io sono molto curiosa, spero solo che non mi deluda come è successo con altri romanzi "presi" da Wattpad.
Jessica Hart non ha mai dimenticato Matthew Landley. Dopo tutto, è stato il suo primo amore, quando aveva quindici anni. Ma era anche il suo professore di matematica, trentenne, bello e misterioso. E il loro amore era finito in tragedia, con una condanna per lui e la macchia dello scandalo per lei. Ora, diciassette anni dopo, Jessica si è costruita la sua vita, e Matthew ritorna nel Norfolk. Con una nuova identità, una moglie e una bambina, che non sanno nulla del suo passato. Si rincontrano per caso, almeno così sembra: ma quando, poco dopo il primo incontro, Matthew bussa alla porta di Jessica, è chiaro che tra i due c'è ancora qualcosa. Jessica è combattuta tra il vecchio amore, il senso di colpa, e una sottile paura. Cosa vuole da lei, Matthew? Come può ancora amarla dopo quello che ha subito da lei? Eppure, sembra che i due non riescano a stare a distanza... Anche perché, la notte che segnò a fine della oro storia, è successo dell'altro. Qualcosa che solo oro due sanno...
L'Autrice:
Rebecca Done vive a Norwich. Dopo aver studiato Scrittura creativa alla Norwich School of Art and Design, ha lavorato come editor in diverse riviste. Questo è il suo esordio, scelto da Penguin per un lancio importante nella primavera del 2016.
1382. Figlia di Giovanni di Gand, sorella del futuro re d'Inghilterra Enrico IV, Elisabetta di Lancaster ha imparato gli scaltri intrighi di corte dagli uomini più potenti del regno. In quegli anni di instabilità politica solo i più accorti sopravvivono e la lealtà al proprio lignaggio è la sola legge che conta. Una principessa plantageneta non può opporsi ai desideri del padre. Eppure l'indomita Elisabetta rifiuta di soggiacere a un matrimonio combinato. Ribellandosi al suo destino, sposa invece l'affascinante e ambizioso Sir John Holland, Duca di Exeter, fratellastro del Re Riccardo II e l'unico uomo che abbia mai amato. Ma la disobbedienza ha un prezzo... 1399. Il fratello di Elisabetta, Enrico, ha conquistato il trono a spese di Riccardo e John Holland, tra i più fedeli confidenti del vecchio re, architetta un piano per rovesciare l'usurpatore. Intrappolata in una mortifera rete di inganni e segreti, Elisabetta deve scegliere. Tradire il fratello e la famiglia? O smascherare il marito, decretandone la morte?
Sono passati due anni dagli assalti con cui i lesser hanno colpito l’aristocrazia dei vampiri di Caldwell e messo a dura prova la Confraternita. Ora l’ordine sembra ristabilito, ma in previsione di nuovi scontri Wrath e i Fratelli non vogliono farsi trovare impreparati. È tempo di selezionare una nuova classe di combattenti che protegga la razza e bisogna cominciare il prima possibile. Tra le reclute c’è Paradise, figlia di Abalone, il Primo Consigliere del Re dei vampiri, che, stanca di vivere sotto la campana di vetro dell’aristocrazia, ha deciso di mettersi alla prova. Un compito non facile, quando coloro che dovrebbero esserle amici si comportano come nemici e quando anche innamorarsi può diventare una questione di famiglia…
Dopo aver rubato il cuore a migliaia di lettrici, Wrath & Co. tornano a far parlare di sé con un’altra, intrigante saga. Ci attendono nuovi protagonisti e vecchie conoscenze (Butch e Marissa innanzitutto), pronti a spalancarci le porte del mondo dei vampiri: rosso come il sangue e come la passione.
Era inevitabile, Daemon si sta davvero innamorando di Katy e mai, come in questa occasione, lo ammette in modo così intimo e sincero.
La ritrosia di Katy non dura a lungo, Daemon sa essere molto convincente ed è la prima volta che è travolto da un sentimento così piacevole e devastante.
Si sente responsabile per aver coinvolto Katy in qualcosa di molto più grande di lei, ma non ha nessuna intenzione di opporsi ai sentimenti che prova, ormai è troppo tardi per tornare indietro. La loro è una relazione imprudente, ma un pericolo ancora più grande arrivato dallo spazio si aggira sulla Terra. E, come se non bastasse, il Dipartimento della Difesa ormai sa tutto di loro. A sconvolgere ancor più la vita dell'alieno ci pensa la misteriosa ricomparsa della ragazza di Dawson, il gemello che Daemon aveva creduto morto.
Troppi segreti oscurano l'universo e per Daemon ora è giunto il momento di scoprire la verità, però non è più solo. Lui e Katy rischieranno tutto per amore, un amore che va ben oltre i confini dello spazio.
Un nuovo volume che ci permette di rivivere le emozioni di Onyx attraverso la voce sexy di Daemon Black.
Titolo originale: ''Oblivion, from book two of the Lux Series, Onyx, as told through Daemon's point of view'' (2015).
Ricordiamo che in Italia Oblivion è stato diviso in 3 volumi:
- Obsidian attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion vol.1
- Onyx attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion vol.2
- Opal attraverso gli occhi di Daemon. Oblivion vol.3
La serie LUX è composta:
0.5. Shadows (short novel)
1. Obsidian
1.5 Oblivion (POV di Daemon Black, in Italia diviso in 3 volumi)
2. Onyx
3. Opal
4. Origin
5. Oppositions
Cosa ne pensate, lettori?
Siete contenti di questa uscita? Ditecelo con un commento!
Colton Drake ha accettato di pagare un milione di dollari per Sophie senza battere ciglio. In fondo, pensa, è uno scambio equo. Anche se a letto non è mai stato né delicato né paziente, Colton ama le sfide, e giocare con Sophie potrebbe rivelarsi persino più eccitante del previsto. Sophie Evans non aveva altra scelta. La vita di sua sorella era in pericolo e per salvarla servivano soldi. Tanti, sporchi e maledetti soldi. Così ha accettato la proposta indecente di un esclusivo club per gentiluomini: mettere all’asta la propria verginità. Di certo non si aspettava che l’incontro con l’affascinante Colton Drake potesse regalarle un brivido inaspettato. E di colpo, la sua rabbia e la sua determinazione vacillano…
Dall’autrice bestseller Kendall Ryan, un peccaminoso e seducente romanzo di formazione, in cui tutto ha un costo ma l’amore ha il prezzo più alto.
Kendall Ryan è autrice di un gran numero di romanzi bestseller negli Stati Uniti. I suoi libri hanno dominato le classifiche di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal», hanno venduto più di un milione e mezzo di copie in tutto il mondo. Il suo sito internet èwww.kendallryanbooks.com
Un’auto militare ferma sotto casa alle sette del mattino. Non può significare nulla di buono, soprattutto se sia tuo fratello che l’amore della tua vita sono soldati impegnati in una rischiosa missione in Afghanistan. Quando Jenna Kingsley, diciott’anni appena compiuti, occhi verdissimi e un viso tutto lentiggini, apre la porta al cappellano dei Marine in alta uniforme, il mondo le crolla addosso in un istante. Mentre il cuore batte a mille, il suo pensiero vola all’estate appena trascorsa. Quella in cui lei e Kit, migliore amico di suo fratello Ridley, sono caduti l’una nelle braccia dell’altro. Sono anni che Jenna stravede segretamente per Kit, bello e sexy da togliere il fiato, e proprio adesso che lui ha scoperto di ricambiarla, l’idea di perderlo è insopportabile. E pazienza se il padre, l’inflessibile Colonnello Kingsley, non fa mistero dell’odio che, per motivi mai davvero chiariti, nutre per il ragazzo. Mentre Jenna si prepara a ricevere la tragica notizia dalle labbra del cappellano, un’unica, atroce domanda le martella in testa: chi dei due è morto? Suo fratello Ridley oppure Kit?
La serie Come Back to Me è composta da:
1. Come Back to Me (Torna da me)
2. This is One Moment
Casa editrice: Bookme
Genere: Romance
Prezzo: € 12,90
eBook disponibile
Data d'uscita: 12 Luglio 2016
Trama:
Tutte noi ne abbiamo uno. È il Grande Se della nostra vita: l’amore che avrebbe potuto essere e non è stato. Per Sarina Mahler – architetto trentenne di Austin, Texas – si chiama Eamon Roy, occhi penetranti e fisico da urlo scolpito da anni di allenamenti come nuotatore olimpionico. Praticamente perfetto. E imperdonabile, per il modo in cui la lasciò senza preavviso né spiegazioni. Adesso, dopo anni di assenza, Eamon è tornato in città, e pretende che sia proprio Sarina a seguire la ristrutturazione della sua nuova casa. L’occasione professionale è troppo ghiotta perché lei possa permettersi di rinunciare. Tanto più che, fidanzata con l’impeccabile Noah, non ha nulla da temere da Eamon, dal suo famigerato sorriso e dai suoi modi premurosi e attenti, così lontani dal ragazzo brusco e taciturno che ricordava. E allora come spiegare il brivido di pura emozione che le percorre la schiena ogni volta che i loro sguardi si incrociano?
Sexy, sincero, appassionante, Come lui nessuno mai mette in scena il più classico dei triangoli in una commedia piena di humor, di sorprese e di saggezza.
Il Salone dell’Amore di Visby non è solo un luogo dove si tagliano i capelli. La proprietaria, Angelika, e il suo assistente, Ricky, non fissano mai un appuntamento a caso. Sono già riusciti a far innamorare ben ventisei coppie in sette anni, basandosi sulle combinazioni delle tipologie che hanno stabilito e annotato sul loro taccuino. Un vero record, che però deve rimanere segreto, altrimenti come farebbero i clienti a rimanere vittime dei loro piccoli trucchi? Un giorno, mentre Angelika è impegnata a incastrare gli appuntamenti nel modo migliore, Ricky le chiede perché non sia sposata. Angelika gli svela che è vedova e che non si sente pronta a iniziare una nuova storia. Secondo Ricky, invece, ha solo bisogno di una mano, proprio come i suoi clienti. Un romanzo pieno di humour e ironia nei confronti dell'amore e della bellezza, che spesso incontriamo, ma che a volte non siamo in grado di riconoscere. Eppure basta prendere appuntamento per un taglio e una piega con la Dea dell'Amore per aprirci gli occhi…
Cosa ve ne pare, readers? Non lo trovate esilarante?