Buon pomeriggio appassionati lettori,
Oggi vi parlerò del secondo libro della serie "Royal Love" scritto da Mag e seguito di "I'm not a Princess" di cui vi ho parlato la settimana scorsa. Parleremo di "I'm your Princess".
Anche questa volta una delle cose che mi sono piaciute davvero tantissimo del libro sono sicuramente le illustrazioni e la copertina, mi da molto l'idea di un manga e forse da nerd devo dire che mi piacciono davvero moltissimo. Faccio nuovamente i complimenti all'autrice per questo.
Tornando al romanzo, posso già anticiparvi che non vi racconterò molto della trama perchè è davvero carica di avvenimenti pieni di intensità che vi faranno appassionare giorno dopo giorno alla lettura. Ebbene si anche questo volume è davvero molto lungo, ma non preoccupatevi fila via spedito. Ormai non siamo quasi più abituati a libri così lunghi e questo ci porta a vedere quasi due libri in uno, ma uniti alla perfezione. Mag non si perde in tante chiacchiere e porta il lettore ad immergersi nella vita quotidiana dei nostri protagonisti.
La storia infatti riprende dopo il matrimonio dei nostri novelli sposi, ma le cose da subito si faranno problematiche per loro e la tanto desiderata luna di miele non arriverà.
Vediamo quindi una coppia alle prese con la vita vera, con sentimenti e attività della quotidianità unite a a colpi di scena mozzafiato.
Per gli appassionati del romance, la nostra autrice ha riservato un vero romanzo carico di scene romantiche, per quelli più hot non vi preoccupate che il nostro Leon si difende bene sia sul lavoro che a letto.
Leon in questo libro passerà un momento molto pesante al lavoro ma la nostra Eleonore non lo abbandonerà e questo ci permetterà di vedere i nostri amati sempre più uniti. Ho apprezzato molto la loro crescita personale e come coppia. Possiamo infatti vedere delle persone totalmente diverse dal volume precedente quasi che uniti siano più forti anche individualmente.
Per loro è importantissimo difendersi e vedremo Leon combattere con certe minacce che vi faranno davvero arrabbiare, e tramuteranno il libro anche in parti più misteriose e ancor piu appassionanti.
Ho molto apprezzato l'inserimento di queste nuove tematiche che hanno reso il volume molto più "adulto", considerando che l'autrice ha fatto passare parecchio tra un libro e l'altro si vede che ci ha lavorato molto su e questo l'ho davvero apprezzato.
Se pensate ad una storia d'amore banale bhè non è questa, credetemi resterete piacevolmente sconvolti!!
Il mio voto:
Non sto più nella pelle nell'attesa dell'ultimo libro!!!
E voi? Cosa ne pensate? Vi ha appassionato?