Cari lettori ecco "Amore, zucchero e caffè" il nuovo libro di Daniela Sacerdoti!!!
Editore Newton Compton Editore
Data di pubblicazione 19 Gennaio 2017
Pagine 288
Prezzo cartaceo 9,90€
Prezzo ebook 2,99 €
Trama
Il matrimonio di Margherita sta andando a rotoli. Rimanere incinta dopo averci provato per tanto tempo è stata una sorpresa favolosa per lei, ma non per il marito. Quando ne ha più bisogno, si rende conto che lui non c’è. E allora Margherita decide di prendersi del tempo per se stessa, per capire dove stia andando il suo matrimonio. Lascia quindi Londra per trascorrere l’estate a Glen Avich, il posto in cui sua madre e il patrigno gestiscono un caffè. Ha bisogno di uno stacco per riallacciare il rapporto con la figlia Lara e dare una svolta alla propria vita. Ma Glen Avich può avere uno strano effetto sulle persone… Quando inizia a lavorare per Torcuil Ramsay, tutto comincia a cambiare. Margherita percepisce che il suo cuore si sta risvegliando, nonostante non lo credesse possibile. Quando finalmente sta cominciando a capire chi è davvero, si trova di fronte a una scelta che potrebbe mettere in discussione tutto. E per prendere la decisione giusta le servirà molto coraggio...
Autrice
Pronipote del celebre scrittore Carlo Levi, è nata a Napoli ed è cresciuta in Piemonte, ma durante gli ultimi dieci anni ha vissuto in Scozia. È laureata in Lettere classiche ed è stata insegnante di italiano, latino e greco. Scrive sia in italiano che in inglese. La Newton Compton ha pubblicato Ho bisogno di te, suo romanzo d’esordio, che è stato bestseller in Inghilterra, Se stiamo insieme ci sarà un perché e Amore zucchero e caffè.
Un matrimonio che va a rotoli e un pancione che cresce non possono che essere un perfetto punto di partenza per un fantastico romanzo rosa!!!
_Katrine_
Mi incuriosisce molto dalla trama :-) Interessante!
RispondiEliminaMi ispira molto.
RispondiEliminaNon ho ancora letto questo libro ma il nome e la copertina mi incuriosiscono molto, me lo consigliate?
RispondiEliminaMi piace la trama,il genere,è una storia che avrò il piacere di leggere
RispondiElimina