mercoledì 10 aprile 2019

Review Party | Recensione: "Mille ragioni per odiarti" di Penelope Douglas - Finalmente il secondo capitolo della Devil's night series!

Buongiorno meraviglie, 
in moltissime lo stavamo aspettando...
Siete pronte a questo nuovo libro della Douglas


Trama: Banks non è una ragazza come le altre. È seria, controllata e preferisce di gran lunga starsene da sola, vestita da maschiaccio, piuttosto che parlare con la gente. Vive tra le ombre della città che si allungano intorno al Pope, un hotel abbandonato e oscuro, circondato dal mistero. Un mistero che qualcuno proveniente dal suo passato vuole conoscere, anche a costo di minacciarla. Anche a costo di spingerla al limite. Kai è uscito di prigione e deve fare i conti con tutti i suoi demoni, con tutti i suoi fantasmi. E così si ritrova faccia a faccia con Banks. In tutti gli anni trascorsi in prigione, Kai deve ammettere di non avere mai smesso di pensare a lei. Il nuovo incontro tra i due non scatena delle scintille, ma un vero e proprio incendio. Entrambi hanno dei segreti. E nessuno di loro è disposto a condividerli tanto facilmente.

Sono passati sei anni dal loro ultimo incontro.
È davvero cambiato tutto?

È tornata Penelope Douglas con il continuo della serie che in molti aspettavano, dopo "Il mio sbaglio più grande" è la volta di conoscere il secondo dei quattro ragazzi, Kai, che sono certa per chi aveva letto il primo aveva già molta curiosità su quello che sarebbe stato il suo libro. 
Precisazione obbligatoria: io AMO la Douglas, ma "Il mio sbaglio più grande" non mi era piaciuto, l'unico suo romanzo che avevo bocciato e che non mi aveva convinta. Ho voluto leggere questo perché per quanto avevo detestato quello, avevo bisogno di dare un'altra chance alla Douglas... ci sarò riuscita? Iniziamo a conoscere il libro e poi vi dirò le mie impressioni! 
Kai è un protagonista oscuro, ama la notte, l'unico momento dove i sensi si acuiscono, le personalità fuoriescono per ciò che sono realmente. L'unico istante in cui può essere ciò che è davvero. 
Adora la caccia e ciò che ne consegue. È abituato a misurare i suoi movimenti e nella notte del Diavolo, è l'unico momento in cui può far uscire tutto se stesso. Tutte le cose che nei restanti giorni dell'anno si trattiene dal fare e sopprime, in quella notte lascia le redini e i suoi lati oscuri fremono per venire a galla. 

Banks è una protagonista molto più che anomala e ne ho amato ogni sfumatura. È testarda, intelligente, scaltra, sa essere al comando in un mondo di uomini, è repentina, sa nascondere le emozioni e tenere testa a chiunque. Anche se dentro è spaventata, fuori è spavalda. 
Prima di leggere la trama, non mi aspettavo che ci fosse un passato tra i due, e scoprire che nel libro invece ci sia quell'alternarsi di capitoli in cui mano a mano si andavano a svelare particolari interessanti mi è piaciuto.
È un libro velato di misteri, carico di suspense, e posso garantirvi che finirete ogni capitolo con ancora più domande e avrete voglia di leggere quello successivo immediatamente!
Per conoscere e capire Kai l'autrice ci porterà indietro di qualche anno, a qualche episodio in cui ha conosciuto il brivido, in cui ha accettato la sua persona e in cui ha capito di non essere il solo ad amare le sue azioni ritenute deplorevoli da molti; ed è stato un passaggio fondamentale. La storia e il mistero verrà svelato mano a mano e tutto è molto ben calibrato.  
Le scene erotiche sono infuocate e molto originali per lo standard "romance erotico", e io ne leggo parecchi, per lasciare a bocca aperta me ce ne vuole! Tuttavia ho trovato che molte esperienze che sono state descritte, siano poi soltanto superficiali e non necessarie alla trama. Visto che anche nel primo volume era stata inserita una scena molto hot a tre, anche in questo l'autrice abbia ricercato qualcosa di ancora più esplosivo, risultando però ai miei occhi un po' troppo.
In alcune parti l'ho amato in altre l'ho trovata una scrittura troppo prolissa, come se l'autrice volesse "allungare" le frasi, risultando comunque scorrevole e interessante e gliene devo dare atto. 
Rispetto a Rika, Banks mi è piaciuta molto di più, è stata caratterizzata benissimo e non era semplice visto il suo passato, il suo carattere e il suo modo di essere. Kai non l'ho amato ma nemmeno disprezzato, è stato anche lui ben descritto ma sicuramente era più semplice visto che, per quanto difficile fosse, ha avuto dalla sua caparbietà e controllo della situazione. 
Penelope Douglas è riuscita ancora una volta a lasciarmi a bocca aperta. 
Una lotta di sentimenti sfiancante.
Una storia difficile per due protagonisti che hanno saputo farsi amare. 
Una rabbia difficile da gestire. 
Una relazione tesa. 
Una passione inarrestabile. 

Il mio voto:



4 commenti :

  1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, L'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare piuttosto un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ho spedito il mago dell'incantatore e lui mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarebbe di aiuto a tale persona riferendola all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. Sua e-mail: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimi Vincolanti
    6) Incantesimi di rottura
    7) Bandire un amante passato.
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

    RispondiElimina
  2. Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane e sono stato devastato. Era come se lei lo avesse avuto sotto un malefico incantesimo, Paul si era rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito web di incantesimo che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato il link al sito di Dr. Ilekhojie e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, il mio uomo e io siamo di nuovo insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona fantastica come te dalla mia parte. Grazie! Il contatto di Todd gethelp05@gmail.com o chiama il +2348147400259

    RispondiElimina
  3. Sono così orgoglioso e felice di essere qui per condividere questa straordinaria testimonianza, meravigliosa e straordinaria, non riesco a credere che ora il mio ex marito sia qui con me a implorare per tutte le sue azioni sbagliate, dicendomi quanto si sentisse vuoto per tutto il tempo era via, mi ha lasciato e mi ha fatto tanto male dopo un divorzio avvenuto 5 mesi fa. E tutto questo miracolo è successo subito dopo aver contattato il dottor Egwali per chiedere aiuto, sono la donna più felice del mondo oggi direi di averlo di nuovo al mio fianco. È un miracolo per me e la mia famiglia ed eterno piacere e allegria. Sono così felice ora e non so quanto esprimere la mia gratitudine e apprezzamento al Dr.Egwali. Lo consiglio vivamente se hai bisogno di aiuto immediato in quanto è garantito.
    Inviagli un'e-mail oggi /dregwalispellhome@gmail.com o tramite
    WhatsApp: +2348122948392

    RispondiElimina
  4. Con tutto il rispetto per te e per i tuoi maghi, devo dire a tutti questa testimonianza. Non ho visto risultati con gli altri maghi. Volevo solo venire da te prima, ho avuto la meglio su di te. Il mio ex marito non c'era da anni, sono andato ovunque da altri maghi per chiedere aiuto, ma non ci sono stati risultati fino a quando un amico non mi ha presentato il dottor Egwali. Dopo un incantesimo di riconciliazione, sono stato finalmente chiamato da lui. I suoi miracoli fecero miracoli e mio marito tornò pieno d'amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori, dicendo che avrei dovuto perdonarlo, sono rimasto davvero scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che lo avrei accettato. Sono molto senza parole e sono contento che tu sia un Dio inviato da me e da tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna felice. Grazie mille dottor Egwali. Per chi cerca un vero circolo di incantesimi, contattare il Dr. Egwali VIA e-mail Indirizzo postale. Indirizzo e-mail: (dregwalispellbinder@gmail.com). Puoi anche contattarlo direttamente su Whatsapp al +2348122948392
    È davvero garantito

    RispondiElimina