giovedì 30 maggio 2019

Segnalazione: "Lui" di Meghan March, lasciatevi coinvolgere dalla passione con Lincoln e Whitney!

Buongiorno appassionati! 

Oggi in uscita il nuovo libro della meravigliosa Meghan March, vi sto parlando di un nuovo piccantissimo titolo, “Lui” edito SEM Libri. Si tratta di una nuova serie dell'autrice che grazie a questa casa editrice abbiamo la possibilità di leggere!


Io l’ho iniziato da poco e lo sto già amando. Si vede come i personaggi abbiamo alle spalle una vita importante, c’è chi scappa dalle sue scelte e chi invece cerca di lottare per quelle che ha fatto. La nota piccante coinvolge irrimediabilmente il lettore nella passione travolgente dei due protagonisti, Lincoln e Whitney

Non appena terminerò la lettura avrete la possibilità di leggere la mia recensione ma credetemi, Meghan March non si smentisce. 

E anche questo titolo merita! 



Trama: 


Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria. Dieci anni fa Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo. Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finché non ha sposato un altro uomo. Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quegli stessi occhi, ma senza alcun anello al dito. Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme... ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei.


La serie "Sin Trilogy"è composta da:

1. Lui. Principe Selvaggio -  30 Maggio 2019
2. Lei. Principessa di ferro - 20 Giugno 2019
3. Loro -  11 Luglio 2019





Siete pronti per questa nuova storia della March? Io lo sto amando dovete assolutamente leggerlo!











Nessun commento :

Posta un commento