mercoledì 8 maggio 2019

Recensione a tutto rock per "Anima e corpo", romanzo d'esordio di Simona La Corte


Hello readers! Di ANIMA E CORPO di Simona La Corte, ve ne avevamo già parlato nel Cover Reveal, senza svelarvi moltissimo. La parte migliore l'avevamo tenuta per noi, che nel frattempo stavamo leggendo questo romance, ma già non vedevamo l'ora di parlarvene in una recensione.

The time has now come...


I protagonisti di Anima e Corpo vengono da due mondi differenti, ma cosa succede quando una stilista in carriera, al 100% siciliana, incontra la sua rock star del cuore?
A me sarebbe venuto un infarto, ma a quanto pare, Miranda Visconti è una ragazza molto più pacata e in grado di tenere a freno le proprie emozioni. Il cuore di Miranda è reduce da una pessima storia d'amore e la ragazza è molto restia nel lasciarsi nuovamente andare.
Il discorso non vale per la sexy rock star Benjamin Sanders. Il front man dei Black Hearts viene letteralmente colpito dalle curve di Miss Visconti: pura magia del fascino mediterraneo.


Grazie al cantante di fama internazionale, Miranda Visconti viene catapultata in un mondo nel quale non tutto è come sembra. Dietro riflettori e palcoscenico, sotterfugi e compromessi la fanno da padroni, Mr. Sanders lo sa bene.

Come nel più classico dei romance però, quando scocca la scintilla nessuno riesce a fare dietro front, e anche Benjamin Sanders, che non fa fatica a trovare una donna quando ne ha voglia - o più d'una - non riesce a sottrarsi al vortice di passione scatenata anche solo alla vista della chioma rossa di Miranda.

Raccontata attraverso un POV alternato, la storia di Benjamin e Miranda dalla nascita fino a... no, questo tocca a voi scoprirlo... si sussegue attraverso episodi really hot e altri nei quali il protagonista maschile meriterebbe qualche carezza in meno, e qualche badilata in più.


* Yes... ma Benjamin dovrebbe imparare a tenerla un po' più nei pantaloni questa "passione"*

Benché io abbia delle personalissime opinioni sul come Miranda avrebbe dovuto risolvere determinate situazioni, ciò non influenza l'idea generale che "Anima e Corpo" sia un romance adatto a trascorrere un piacevole week-end. Nonostante determinati passaggi evidenzino una scrittura ancora acerba, con "Anima e Corpo" Simona La Corte ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere annoverata tra le scrittrici romance da tenere d'occhio.

Questo music romance d'esordio si aggiudica 







Nessun commento :

Posta un commento