giovedì 7 marzo 2019

Blog Tour dedicato all'ultima meraviglia di Audrey Carlan, International Guy 4 - Le ambientazioni

Buongiorno miei appassionati lettori! 

Oggi sul blog vi presentiamo una magnifica uscita, vi sto parlando del nuovo libro di Audrey Carlan International Guy 4, ultimo libro della serie dedicata a Parker e ai suoi amici edito da Mondadori che ringraziamo per averci permesso di organizzare un evento su questo meraviglioso libro! 

Oggi ospiteremo un RTour, ovvero un Blogtour molto particolare! Vi ricordo che il libro è uscito il 5 marzo e che lo trovate già in tutte le librerie!




LE AMBIENTAZIONI: 


MADRID


Nella splendida Madrid, possono nascere delle stelle. Juliet Jimenez è nata talentuosa, con bellissime curve e una voce angelica. Con una ragazza così giovane ed impressionabile, Parker chiamerà Skyler ad aiutarlo a trasformare questa giovane spagnola in un fenomeno. 

Con l’approccio unico e schietto di Skyler, il dono speciale di Bo di rendere ogni donna meravigliosa con un semplice cambio di stile e il mio innovativo progetto improntato sulla fiducia in se stessi, faremo in modo che Juliet si ritrovi ad essere un artista musicale al primo posto nelle classifiche mondiali. 

Tutto ciò che dobbiamo fare è farle credere in sé stessa, ignorare le cicatrici che rovinano il suo prezioso volto e che abbracciano la sua grazia naturale e l’effervescenza che ha in sé. L’International Guy è capace di assumersene il compito ed aiutarla a raggiungere ogni obbiettivo. 

Portare Skyler con me da tempo alla mia squadra e alle autorità di investigare sulla persona che da tempo ci invia messaggi minatori. Sfortunatamente, mette la nostra relazione sotto i riflettori. I paparazzi scatteranno delle foto che potranno sconvolgere non solo la mia ragazza, ma la reputazione dell’ Internazional Guy. Che fortuna!

Alla fine non saranno né le foto né i messaggi minatori a farci rientrare negli Stati Uniti. Un problema ancora più pericoloso ci attenderà, qualcosa per il quale non eravamo per niente preparati.




Come sempre anche in questa città avremo un ritmo continuo contornato dalla tensione per i paparazzi e per le minacce. 
Per fortuna Madrid è una splendida ambientazione dove potremo immergerci ancora di più all'interno della storia dei nostri personaggi. Vedremo come Parker si impegnerà per far riconoscere a Juliet la propria bravura per permetterle di esprimersi al meglio davanti agli spettatori, facendole fare il salto di qualità. 


RIO DE JANEIRO 


Non c'è niente che non farei per proteggere Skyler, la squadra e la mia famiglia. Dopo il recente attentato alle nostre vite, fuggire a Rio goderci le calde spiagge di Copacabana Beach sembra un piccolo angolo di paradiso e una pausa tanto necessaria dall'incubo di Boston.

Quando il compagno brasiliano di mio fratello sollecita il mio aiuto per estirpare un malversato imbroglione che sta lentamente dissanguando i suoi affari, non posso dire di no. Tuttavia, più approfondiamo la questione, più segreti affiorano. Gli ordini del giorno nascosti, i rancori e le recriminazioni sembrano tutti uguali nella soleggiata Rio de Janeiro. Il peggio? Il nemico che abbiamo a casa sembra uscito dal nascondiglio e continua a minacciare ciò che mi è più caro.

Ancora una volta sono nel mirino di un assassino, ma più di questo, le persone che amo a casa sono vulnerabili.




In questa fantastica città incontreremo Parker, Skyler e Royce e un cliente molto particolare, Danny il fidanzato del fratello di Parker. In questa città vedremo parecchi sentimenti in gioco, la famiglia di Danny dovrà fare i conti con la scelta del figlio, ognuno metterà in dubbio ciò che prova. 
Come se non bastasse il nemico continua a stargli addosso. 

LOS ANGELES 

Dopo essere sopravvissuto all'inferno sulla terra, inizia la vera guarigione. Non sono mai stato più felice o più contento nella mia vita. Con la mia ragazza dei sogni al mio fianco, posso fare qualsiasi cosa. Il futuro non è mai stato più luminoso.
Un caso mi porta a Los Angeles, in California, per partecipare a un nuovo programma di appuntamenti televisivi. Devo solo fare consulenze sulla vita, sull'amore e sugli appuntamenti. Il piano era che non avrei dovuto incontrare Skyler o apparire allo stesso show.
Questo doveva essere un viaggio veloce. Volare là per qualche giorno e poi tornare a casa. Fare il lavoro e tornare dalla mia donna. 

Come sono entrato in tutto questo? E cosa starà pensando Skyler quando mi vedrà in televisione come concorrente?




Parker verrà infatti invitato a partecipare ad un Reality show dove dovrà aiutare le coppie a trovare la loro anima gemella. Sarà un fantastico epilogo per questa storia che ci ha accompagnati lungo questi due anni.


Se siete curiosi di conoscere le tappe delle mie colleghe sicuramente molto molto interessanti non dovete fare altro che andare nei loro blog e leggere questi stupendi approfondimenti!!

Io non vedo l'ora di leggere i libri su Bo, Royce e Wendy!!! Non poteva farci regalo più grande annunciandolo! 







Nessun commento :

Posta un commento