giovedì 26 settembre 2019

Un caffè al giorno: più di due chiacchiere sul blogging con Silvia Ceriegi


Hello readers!

È l'ora del te, ma per l'evento di oggi fare un'eccezione, munitevi di tazze super giganti da americano o tazzine da espresso, questo pomeriggio vi invitiamo ad un caffè e quattro chiacchiere sul blogging!


Yes, munitevi anche di taccuini, smart-pad o qualsiasi supporto utilizziate di solito per prendere appunti perché ne avrete decisamente bisogno!

Oggi avevamo intenzione di presentarvi il libro per bene - informazioni dettagliate, bio dell'autrice, ecc. ecc. - ma alla fine delle 70 pagine de "I caffè della liberta" siamo rimaste così ammaliate dallo stile della Ceriegi, da optare per un post-chiacchierata.

Cosa ci vede riuniti qui oggi? La passione per il blogging! Se da un po' tempo a questa parte provate una voglia irrefrenabile di scrivere on-line, o siete solo curiosi di cosa si celi dietro il nostro mondo, siete entrati nel blog-bar giusto!

Dimenticati quei vecchi e noiosi manualoni su come-fare-cosa


yes, eliminateli.

Pensate a "I caffè della libertà" come una passeggiata letteraria, una settimana insieme a Silvia Ceriegi in giro per baretti a sorseggiare aromatiche miscele e mettere qualcosa sotto i denti, mentre scaverete un po' il terreno e, in seguito, getterete le fondamenta, per aprire un blog: un bar per ogni giorno della settimana, ogni bar con una speciale caratteristica per scostare sempre un po' di più il sipario sul retroscena di questa vastissima parte dell'internet.

Continuare a parlare del libro e *spoiler* di quanto ci sia piaciuto, sfocerebbe in una recensione che - ci rincresce tanto, tanto, tanto, tanto, tantissimo - dobbiamo per il momento rimandare... ma solo perché su "I caffè della libertà" ritorneremo il 30 settembre, ospiti di un divertentissimi Review Party.

Nel frattempo, possiamo presentarvi lo spazio che questa scrittrice condivide giorno per giorno con gli internauti! Grazie a questo evento, siamo approdate su TRIPPANDO il blog di Silvia Ceriegi e... ci siamo perse!

Un po' come il libro, leggendo i post della Ceriegi vi sembrerà di chiacchierare con un'amicizia di vecchia data e le lancette del vostro orologio gireranno indisturbate: i post di Silvia sono come le ciliege, uno tira l'altro!

Per il momento, readers, dopo avervi dato un assaggino di questo titolo, tocca salutarsi, ma con la promessa di rivederci tutto al party organizzato per "I caffè della libertà"!



...so, see you soon!











Nessun commento :

Posta un commento