venerdì 12 luglio 2019

Review Party: "Lui è Perfetto per me" di Natasha Madison - Something so #2

Buongiorno meraviglie!
Sono nel pieno delle letture per il Rare che si terrà a Roma tra nemmeno 3 mesi, per cui tra i recuperi dei libri usciti da un anno a questa parte e le nuove uscite sono in piena fase lettura!
Natasha Madison è stata una delle rivelazioni dello scorso anno, colei che mi ha avvicinato alla casa editrice Quixote e un'autrice che ritengo simpatica e solare oltre che bravissima!


TITOLO: Lui è perfetto per me
TITOLO ORIGINALE: Something so perfect
AUTRICE: Natasha Madison
SERIE: Something so #2
FORMATO: E-book e cartaceo
PAGINE: 301
DATA DI USCITA: 12 luglio 2019





Matthew
Sono stato preso nella mia prima squadra quando avevo diciassette anni, a diciotto ho giocato in prima linea, e mi hanno marchiato come il bad boy della NHL a diciannove. A ventitré sono stato buttato fuori dalla squadra e sono tornato a casa, a vivere con i miei genitori. Quando hanno bussato alla mia porta, mi hanno offerto un’occasione a cui non ho potuto rifiutare. Tutto quello che dovevo fare era dimostrare di aver imparato dai miei errori, quindi in nessun modo mi sarei dovuto innamorare di una ragazza dall’espressione imbronciata, anche se avrei voluto passare tutto il giorno a divorarle la bocca.

Karrie
Quando mio padre mi ha offerto il lavoro, non avevo idea che avrei dovuto badare a un giocatore della NHL. Voleva che fossi la sua accompagnatrice, la sua baby sitter strapagata. Pensavo che fosse uno scherzo, ma poi ho incontrato lui: Matthew Grant. Non mi aspettavo per niente che fosse un bad boy così speciale. Non è solo sexy, è anche arrogante, ma molto dolce, della serie “mi fai impazzire”.
In sostanza, ora che ha finito di rovinare la sua vita, ha deciso di stravolgere la mia.

Lei è la prima cosa che abbia mai voluto più dell'hockey.

Lui è il ragazzo che dovrei tenere alla larga da me.

Ma cosa succede quando una cosa che è iniziata così male, si trasforma in qualcosa di così perfetto?

Siete pronte a entrare sul ghiaccio con Matthew
Con Natasha Madison ci sono sempre delle certezze: 
Ragazzi sexy.
Battute ironiche.
Tensione sessuale a livelli stellari. 
Ovviamente, anche in questo, caso non ha deluso le mie aspettative. 

Se, come me, avete amato "Quello giusto per me" vi ricorderete di lui. Sono particolarmente affezionata a quel libro e alla storia di Cooper e Parker per cui appena ho saputo che usciva (finalmente) la storia di Matthew sono stata elettrizzata fino a quando non l'ho avuta tra le mani. 

Matthew dopo essere passato come ragazzo prodigio, ha avuto un crollo di carriera dovuto alle sue cattive abitudini. Donne e festini. Ed è proprio per questo che per il prossimo incarico gli viene affidato un collaboratore che lo controllerà e che vivrà con lui a stretto contatto per tenerlo sotto controllo. 
L'unico problema è che il collaboratore è Karrie. La bella e sexy Karrie. La dolce e determinata Karrie
"Non puoi semplicemente piombare nella mia stanza,"gli dico. "E se fossi stata nuda?" Mi porto una mano al petto per nascondere il battito del mio cuore, così rapido e tempestoso che lui potrebbe vederlo quasi uscire dalla cassa toracica.
"Si può solo sperare."È tutto quello che dice, andando verso il letto e sedendosi sopra. "Tesoro, vai a cambiarti, muoio di fame."

La Madison con la sua scrittura scorrevole e dinamica è anche riuscita a portarmi in campo e a farmi tifare. Come un buon sport romance dovrebbe essere, ci sono diverse azioni che ci portano in campo senza però annoiarmi. C'è stato un ottimo bilanciamento tra la relazione, la conoscenza, le battute irriverenti e sexy di Matthew e le prese di coscienza più intime. 
Lui mi piace, più di quanto vorrei ucciderlo. E questo potrebbe essere un problema.

Per quanto frivola sappiamo possano essere i romance ci insegnano sempre qualcosa. In questo caso vediamo la storia della vita di Matthew che si riscatta dopo tanti sbagli e delusioni. Una vita di tira e molla, di cedimenti e vittorie. Un amore nato da una scintilla e una passione scattata da uno sguardo. 
La cover è fantastica e gli epiloghi sono SUBLIMI!

Un romance che consiglio a tutte le amanti degli sport-romance, perchè Natasha è una delle poche che sa come farci appassionare all'hockey (e non per gli addominali degli atleti) e sa gestire benissimo la tensione sessuale e i maschi alfa. Se volete ridurvi con gli occhi a cuoricino, leggetelo!
Spero di leggere presto "Something So Irresistible" il terzo della serie che secondo me promette bene!

Il mio voto:


A presto!



Nessun commento :

Posta un commento