mercoledì 16 settembre 2015

Anteprima "Pericolose tentazioni" di Lora Leigh

Torna la regina dell'erotico!


 
 
Titolo: Pericolose tentazioni
Autore: Lora Leigh
Casa Editrice: Harmony Mondadori
Genere: Erotico
Prezzo: ?
Pagine: ?
Data di pubblicazione: 5 Settembre 2015
 
 
TRAMA
 
 Un agente della Elite OPS è impegnato in un incarico speciale che coinvolge una donna bellissima. Ma il suo coinvolgimento sta per andare oltre l’ordine di servizio ed entrerà nel regno del desiderio pericoloso..
Una missione ad alto rischio
Come proprietaria di un negozio per spose, Mikayla Martin aiuta le donne a far diventare realtà il matrimonio dei loro sogni. La sua vita, però, è diventata un incubo da quando ha assistito ad un omicidio – e ha potuto dare un occhiata ravvicinata e personale all’assassino. E peggio ancora: lei sa. Lei conosce quell’uomo. Ma la polizia, dopo aver controllato gli alibi, non le crede. Dipende da Mikayla provare che si sbagliano.. e fare qualsiasi cosa serva per risolvere l’omicidio da sola.
Una passione irresistibile
All’agente dell’Elite OPS Nikolai Steele, nome in codice Renegade viene chiesto di ripagare un vecchio favore ad un commilitone. Il suo amico giura che non è un assassino – e Nik gli crede – anche se lui è stato scambiato per tale da Mikayla. Così Nik va a cercare di farla ragionare… ma nel momento in cui posa i suoi occhi sulla fiera e determinata bellezza, capisce che è già troppo coinvolto. Una donna così irresistibile può solo significare guai e, di certo, dopo aver ficcato il naso in una cosa di troppo, qualcuno la vuole morta. Ora Nik deve trovare un modo per tenerla al sicuro, riabilitare il nome del suo amico, e trovare il vero assassino, che rimane a piede libero.
 

La serie "Elite Ops":
 
1) Il doppio volto dell'amore
2) Il prezzo della passione
3) Desiderio conosciuto
4) Operazione amore
5) Pericolose tentazioni
6) Lire Wire (inedito in Italia)
 
 
 
 
Lo prenderete?? Io non amo molto Lora Leigh ma a molti piace quindi sono sicura che anche questo sarà un bel romanzo!
 
 
 
 
*Ginny*

Nessun commento :

Posta un commento