lunedì 17 febbraio 2020

Blogtour: “Legacy” di Silvia Carbone e Michela Marrucci - Presentazione della serie Bull Riders

Buongiorno meraviglie,
oggi vi presento, se ancora non la conoscete, la serie Bull Riders di Silvia Carbone e Michela Marrucci, composta al momento da Legacy e Choice (data di uscita il 24 febbraio).


Prima di passare a dirvi qualcosa in più sulla serie, vi lascio la trama di entrambi i libri!

Trama:
All'apertura del testamento del nonno materno, Swami Peterson è obbligata a partire per Hardin, un piccolo paese del Montana, per vendere al più presto il ranch che ha ereditato. Ciò che Swami non ha previsto è di ritrovarsi a fare i conti con la bellezza rude e sconvolgente di Riley Carson, cowboy della sua stessa fattoria. Lui è troppo diverso dagli uomini a cui è abituata, e Swami cercherà di stargli alla larga nonostante la forte alchimia tra di loro. Il desiderio accende i loro cuori e i loro corpi in una spirale vorticosa che il destino si diverte a intrecciare.



Trama:
Lisa Rogers ha ventiquattro anni e fin da piccola vive nel ranch dei Robinson, dove la madre faceva la governante. Da sempre unica ragazza del gruppo dei cowboy di “Shooters”, Lisa considera tutti come fratelli maggiori… tutti tranne Liam Parker. Quest’ultimo, però, per poter realizzare le sue ambizioni, sarà costretto a fare delle scelte e ad allontanarsi da Lisa. Dopo un'assenza di tre anni, Liam ritornerà a Hardin e dovrà fare i conti con i sentimenti e le emozioni che lo legavano a Lisa. Lei non è più la ragazzina spensierata che ha lasciato. È cresciuta ed è diventata una donna bellissima dalla quale è difficile star lontani.
Battute al vetriolo e rancore caratterizzano il loro nuovo rapporto: il segreto che custodisce Lisa potrebbe allontanarli per sempre.



Non sapete proprio nulla di questa serie?
Bene, vi do qualche indizio…

Procuratevi un lazo.
Spolverate gli stivali codycross.
Prendete in fondo all’armadio il cappello da cowboy che si parte per il Montana!


A farci compagnia ci saranno infatti sexy cowboy pronti a tutto pur di difendere e avere la donna che amano o sognano!


Ovviamente ci saranno anche delle protagoniste che hanno un insano istinto e amore per i cavalli, oltre ad avere caratteri forti e un ottimo gusto in fatto di uomini!



Io, se potessi, mi trasferirei ad Hardin seduta stante. La pace e la tranquillità in contrapposizione alla vita frenetica delle città. Lo stupore e i ricordi che riaffiorano. Il legame unico con i cavalli.


La scrittura di Silvia Carbone e Michela Marrucci vi trasporterà nelle radure, nelle stalle e al galoppo. Il punto di vista in terza persona è ormai inusuale e quello narrato bene raro come un unicorno. Per questo considero Silvia e Michela tra le più talentuose scrittrici italiane. Ogni cosa che scrivono mi piace e riescono sempre a creare contesti e personaggi credibili seppur riuscendo a stupirmi di volta in volta.  




 Desiderio, segreti, attrazione, amicizia, legami, cuori impavidi e coraggiosi sono solo alcune delle cose a cui penso appena mi dicono Bull Riders! 



Inutile dire che se ancora non avete letto Legacy dovete farlo e sono certa che poi cadrete in quella trappola chiamata Carrucci! 
Questo duo, ogni cosa che pubblica mi rapisce!






Nessun commento :

Posta un commento